domenica 12 maggio 2013

SNAFU 2.0: Queers @ Tambourine

Tommy 27, la cui identità rimane ignota...per quel che mi riguarda potrebbe essere la Bibbia, ci manda questa mini recensione dei Queers a Seregno. In linea di massima sono d'accordo con lui su tutto...aggiungo che le backing bands hanno fatto il loro sporco lavoro....Svetlanas sempre carichissimi anche se soffrono del complesso della punk hardcore band con pezzi tutti uguali....Miss Chain leggermente sottotono, ma sempre 10 spanne sopra al resto del mondo conosciuto......e i Queers....bè...sono sempre i Queers...l'unica roba stonata è che quando suonano c'è la fiera degli stronzi...ovvero quelle persone che vedi una volta all'anno ad un concerto per la cui durata non fanno altro che rompere il cazzo. La fiera degli stronzi....prendete nota.

Parto scazzato. Lo ammetto, parto senza troppa voglia.
ci sono tutti gli elementi perchè sia un concerto del cazzo. Posto di merda, piccolino e che immagino scoppi, voci (non su questo blog per fortuna) che a piacenza abbiano fatto sboccare, non ci sono lurch nè dave, c'è una grigliata e devo far spostare 15 persone di cui 10 che non sanno chi cazzo sono i queers...
Arrivo al tambourine e quello che immagino si rivela vero: il posto esplode. E' tardi e non sento i gruppi spalla ma inizio a vedere facce amiche, cazzo tante facce amiche, hey ma la brianza c'è proprio tutta!!!
poi sale sul palco joe...scusa joe ho sbagliato tutto, altro che scazzato. inizia no tits e tutto cambia, il posto diventa una figata, c'è un pogo della madonna, you're trippin. debra jean, born ti do dishes...una attaccata all'altra, sudore e pogo...ritorno 16enne: cazzo sono i queers.
Non capisco più un cazzo, un concerto della madonna: non sono precisi, non hanno scaletta, joe dice parole a caso,alla fine non sai se hanno suonato un quarto d'ora 0 due giorni: cazzo sono i Queers!!!

Morale: è joe, è un vecchio, viene ogni anno,non ci sono lurch e dave, il posto fa schifo...tutte le sfighe del mondo ma quando attacca non tits non ce n'è per nessuno, Lui è joe queer, è il punk...e noi no
passerà l'anno prossimo e il prossimo e il prossimo: se non vai a sentirlo sei un coglione!
27tommy

ps: la brianza c'era, tuuta, compatta, anche i vecchi, grandi!

Nessun commento:

Posta un commento

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!