lunedì 6 maggio 2013

SNAFU 2.0: Leeches - Manges- Rocket from the Crypt


La soldatessa Milla esce dalla maggioranza silenziosa e ci manda un 2.0 senza usare il 2.0 (dannazione)...ma faccio un'eccezione pubblicando il tutto perchè le soldatesse donne in caserma mancano. Grazie!



Mercoledì 24 Maggio.

E' mercoledì pomeriggio e ancora non mi sono decisa se andare a Bresso a vedere Dopamines, Mikey Ergs & co. o andare a vedere i Rocket from the Crypt con Manges e Leeches.
Il costo del concerto è esorbitante considerando che non sono una grande fan dei Rocket from the Crypt, un pò perchè non li conosco bene un pò perchè non mi esaltano.
Alla fine decido di andare solo per vedere i Manges, perchè per una volta che suonano a Milano e dietro casa mia allora diventa una questione di principio...milano-la spezia in treno sì e allo spazio oca dietro casa no?
Allora decido di andare. Arrivo che i Leeches stanno già suonando, mi godo gli ultimi pezzi "Jesus loves the Leeches" e "no sport".
Pausa birra.
Iniziano i Manges che non vedo suonare da un bel pò ma che sono sempre in forma e che mi fanno sempre battere il cuore (che ragazzina idiota). Bilanciano abbastanza i pezzi seminuovi e nuovi con i pezzi datati; tra "Mary", "My direction", "Barrage of Hate" e "Bad Juju", "Wonder Wheel" suonano un'oretta buona finendo con "say goodbye to your generation" che considerando l'età media del pubblico ci stava a pennello.
Iniziando poi i Rocket from the Crypt che come da premessa non conosco bene ma che da recensioni varie mi dicono tutti siano una bomba. Bravi ed in forma sicuramente ma non mi hanno minimamente esaltata...dopo un paio di canzoni ero già annoiata.
Mi perdo a parlare di scemate ascoltandoli distrattamente. Presa dal sonno decido di tornare a casa.
Tutto sommato è stata una serata piacevole e in 10 minuti sono a casa (miracolo!) mentre i miei amici mi dicono che ai Dopamines è stato una bomba e io che faccio sempre la scelta sbagliata, sta volta non me ne pento!

Nessun commento:

Posta un commento

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!