sabato 11 maggio 2013

What,Really? - s/t EP

DIY - 2013

I What, Really? sono un power trio bolognese con il nome più brutto della storia della musica che sforna un EP degno di nota. Meno male, ne sono compiaciuto alquanto.
I ragazzi fanno una specie di mix fra sonorità power pop mixate con schitarrate indie rock che mi fanno venire in mente i Suinage solo per pochi ed iniziali secondi, poi già mi vedo cambiare idea ed entrare nel marasma più totale.
I pezzi sono molto froci ed effettivamente tendono molto più all'indie che al power pop, ma le melodie ci sono e sono ben confezionate, quindi l'ascolto risulta godibile e poco noioso.
Nulla di nuovo per questo sottobosco musicale strabordante di figa a dire il vero, ma un ascolto ve lo consiglierei se siete cultori del genere....ce li potrei vedere molto bene ad una serata al Rocket.
Se avete una pazienza da formiche come me ascoltatevi "Clouds" che merita e se ci fate caso non si discosta molto dal nostro piccolo mondo punkrock.
Bravi, ma nel prossimo disco ci darei un pò più dentro con i suoni che risultano un pò troppo spompi, per quanto ben registrati (parole a caso.....totalmente).
Ascoltatevi "Clouds".....ve lo avevo già detto? Mi sa di sì....

Nessun commento:

Posta un commento

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!