sabato 8 marzo 2014

SNAFU 2.0: The Queers @ Tambourine - encore

E proprio quando il 2.0 mi muore perchè in Caserma non abbiamo soldi per pagare l'account Premium, ecco che mi arriva per mail una nuova recensione del live dei Queers di ieri.
Il parere minimalista del buon Giò deve essere preso d'esempio da tutti.....speriamo di avere almeno 10 recensioni dei Queers a Seregno...e stasera sono a Spezia quindi domani mi aspetto di pubblicare almeno 3 live report. Avanti!

Foto a caso

Al Tambourine nessuno indossava una maglietta dei Cerebral Ballzy o dei Rites of Spring.
Non volevo uscire e invece si, sono andato a Seregno a sentire i Queers, con pvt. Flavia e altre due reclute in una Yaris bianca.
Non capisco se il timbro per l'entrata al locale è una fila di punti esclamativi o una serie di bossoli stilizzati, comunque mi gasa.
Quando entriamo i Drawing Dead hanno appena iniziato: i pezzi sono molto veloci, cantati in inglese e mi fanno pensare ad alcune ragazze. Nulla da dichiarare, mi piace davvero molto come suonano.
Il cambio palco è più rapido di Fuck The Kids.
Non avevo mai visto Gli Impossibili dal vivo (bannatemi ora o mai più), gran performance e mi permetto di segnalare una "Cani Blu" eseguita con particolare verve, mi è davvero piaciuta.
Joe Queer invece si fa attendere. Prima che salga sul palco ho già seccato una birra e preso più di metà delle note che mi servono per scrivere questo pezzo.
No Tit, Like a Parasite, Punk Rock Girls, Monster Zero (top!), This Place Sucks, il vecchio Joe rende giustizia anche alla sua registrazione più lo-fi e regala perle e molti bpm in eccesso.
La sua chitarra è bella, dorata, ha molti adesivi, deve davvero averne viste di ogni. Tuttavia Joe "feels just like singing tonight". Chiama sul palco un ragazzo del pubblico per suonare con la band un pezzo dei Ramones, con quella chitarra.
La fine è catartica, tribale.
Ipnotizzato mi dirigo al banchetto per prendere la loro maglietta ma il merch-boy sparisce fino a fine serata.
Se avete comprato una L in più della tee classica con il walking cat la pago con banconote vere.
Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!