Cuccato a Seregno in occasione del concertone dei Queers, il nuovo dei 7" dei Manges anticipa l'attesissimo nuovo album che uscirà ad aprile!
La preview che è girata online qualche giorno fa mi aveva moooolto deluso. Pezzo non male, ma la qualità del file audio è veramente pessima....se han registrato tutto così siamo a posto. Invece no! Una volta arrivato a casa, ho messo il disco sul piatto e, fortunatamente, mi sono potuto ricredere! I suoni sono belli e ci stanno a bomba, unica pecca, secondo me, la chitarra, che suona troppo soft, quando io di solito la preferisco con più distorsione. I pezzi Plan Honolulu e I'm Giving Up sono molto carini, il 7" non dura neanche tre minuti e fila liscio che è un piacere. Raccomando l'ascolto più e più volte.
L'artwork "concept" hawaiano è molto bello e curato in ogni minimo dettaglio...però a parte un bel pezzo di carta spessa piegato e stampato bene e il 7" non è che ci sia molto....non c'è neanche il pezzo di carta che tiene il vinile! Dai! La One Chord Wonder ci ha viziato con produzioni sempre belle e curate ma stavolta ci lascia con un po' di amaro in bocca....si salvano in corner allegando il codice di download.
chiediamo scusa e promettiamo di tornare quanto prima alle pregiate copertine fotocopiate
RispondiEliminaChiedete scudo!
RispondiEliminaOCW fa tantissimi incazzi...
RispondiEliminaho scaricato il disco e ho dato un ascolto
RispondiEliminale canzoni non mi dicono nulla, basta con sta cosa "i Manges son i Manges e anche se fanno una cagata enorme è bella uguale"
non comprerò il disco
ho pure cancellato gli mp3
ONE CHORD WONDER RECORDS E' LA LOOKOUT ITALIANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminail cappello non è intonato alla camicia! Volevo dire qualcosa contro.
RispondiElimina