martedì 1 gennaio 2013

Un anno di SNAFU!

...aggancia la fune di "minchia", spalanca nel vento la botola...

Buon anno Caserma e buon anno Soldatini di piombo!
La vostra 'zine preferita (ed ultimamente la più imitata...inutilmente imitata) oggi compie un anno di vita!

Siamo tutti felici e tutti contenti e tutti emozionati....speriamo di andare avanti ancora un altro anno, ma la cosa dipende da noi e dalla nostra voglia piuttosto che da voi marmittoni....tuttavia l'elettrocardiogramma del soldato SNAFU qui a fianco mi rende felice e dimostra che forse forse qualcuno là fuori che ci legge c'è.

C'è anche qualcuno che fa buon uso dello SNAFU 2.0, anche se nel 2013 si spera che molta più gente prenda il "coraggio" di scrivere...quando diciamo che potete mandarci di tutto, intendiamo proprio di tutto...e infatti sono state pubblicate anche recensioni metal e cose che sinceramente non mi aspettavo di pubblicare, ma il bello è proprio questo.

Le regole della Caserma nel 2013 saranno esattamente le medesime: cercheremo di impegnarci a recensire i vostri lavori con un pò più di costanza, ma allo stesso tempo se osate metterci fretta vi sputtaniamo in tempo zero. Ricordate che tanto il nostro parere conta un cazzo e quindi non c'è motivo di avere fretta nel leggerlo.

Qui la situazione in Caserma rimane normale...insomma, tutto a puttane!

Soldatino SNAFU e camerata

2 commenti:

  1. Pandoro, figa e spumante per tutti!
    Auguri bastardi!
    ;-)

    RispondiElimina
  2. degno erede di cool kids !
    avanti così !

    pablo

    RispondiElimina

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!