lunedì 18 marzo 2013

SNAFU 2.0: Apers @ honky tonky

Il buon Tommy27 o 27tommy presenzia ad un bel concertino degli Apers e ce lo fa presente....non mancando di sottolineare giustamente gli orridi suoni della band del soldatino SNAFU....iniziamo bene ragazzi!!

Foto rubata

Riecco gli Apers all'Honky e ovviamente non si può mancare.
Arrivo verso le 22.30 e non c'è un cazzo di nessuno. C'è però Kevin che come al solito ha voglia di raccontare. Ci dice un pò del tour coi Manges in Giappone.
Salgono sul palco i Dirty Melodies, una sola parola: bocciati! tecnicamente potrebbero dire la loro ma le canzoni proprio non mi piacciono..nei testi (la mia ragazza l'ha presa la lega o la hit tamarra bevo bevo mi ubriaco e son felice...) imprevisto a metà concerto, il cantante si scontra col chitarrista e si taglia sopra l'occhio, prosegue insanguinato e contento..bravo!
poi vecchie facce per un nuovo gruppo, tali Drawing dead: non si sente un cazzo ma l'impressione non è per niente buona. I suoni fan davvero schifo e non mi rimane in testa neanche un ritornello..bho!
Finalmente gli Apers e la musica è un'altra: li abbiam sentiti mille volte e ogni volta ti chiedi come cazzo fa Kevin a esser così, un vero animale da palco. Il concerto ha una scaletta un pò diversa dal solito (non c'è reanimate my heart) e stavolta la scena clou è Kevin che si toglie il basso e improvvisa una cazzo di danza da scimmia, chiusura con whatever it takes e tutti a nanna contenti. Apers=diverimento=punk rock!

7 commenti:

  1. Apers scaletta della madonna, peccato che non abbiam fatto endless nightmare che tra i pezzi recenti è uno di quelli che più mi piace. A me i Drawing dead son piaciuti, bella anche l'alternanza delle 3 voci; unico neo avere alla batteria una delle persone più insopportabili della storia!
    Dirty melodies ammetto di aver sentito poco perchè quel poco che ho sentito mi sembrava insopportabile ma de gustibus

    RispondiElimina
  2. ahahah grazie albe.
    A breve buttiamo fuori un LP di 16 pezzi e cambiamo nome.
    Per chi ci vuole dare una seconda chance ovviamente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me il gruppo dovrebbe mantenere lo stesso nome ma i componenti dovrebbero cambiare il loro.
      Agilulfo ad esempio è un buon nome, o Josè, tipo Josè de la Plata, va come suona bene.

      Elimina
  3. Chi è il batterista dei Drawing Dead? E soprattutto: chi cazzo sono loro? Non trovo una minkia sul web che li riguarda.

    RispondiElimina
  4. il soldato snafu.

    non trovi nulla xche il nome è fasullo.

    RispondiElimina
  5. Ah ecco: le tue solite trappole sparse qua e là nella rete.
    E io ci sono abboccato.
    Bastardo ;-)

    RispondiElimina

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!