giovedì 21 marzo 2013

Muruhuay - EP

DIY - 2013

Volete ascoltare un bell'EP? Eccolo: http://muruhuay.bandcamp.com/

I milanesi sono una specie di Verme con il cantato in inglese e fanno questa cosa a metà fra il punk, l'hardcore, l'indie e lo snobismo incondizionato. Un sound troppo poco macho per essere hardcore con il vocione da cagacazzo, troppo snob per essere punkrock-all-star-bubblegum, troppo poco manierista per essere indie.....un genere quasi perfetto insomma, che risulta anche molto più simpatico con il cantato in lingua d'Albione.
Bella scoperta che giaceva nella mail del soldato SNAFU dall'11 Febbraio.....bè dai sono stato fin troppo veloce stavolta.
Ho poco da dire...solo da ascoltare. A me sta roba gasa....quasi la suonerei, purchè non sconfini troppo nelle pippe mentali (e musicali) di chi ha riscoperto i Nirvana nel 2013 e si fa i capelli color puffo per fare le foto in colonne.
Un deliro unico questa recensione....era molto più facile dire "bella lì ragazzi" e chiudere qualche riga fa, ma non riesco a smettere di scrivere perchè deve ancora finire il terzo ascolto del disco....ecco è finito.

3 commenti:

  1. "purchè non sconfini troppo nelle pippe mentali (e musicali) di chi ha riscoperto i Nirvana nel 2013 e si fa i capelli color puffo per fare le foto in colonne"
    AMEN!

    RispondiElimina
  2. gracias hombre, pero somos peruanos. hasta luego
    Muruhuay

    RispondiElimina

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!