lunedì 18 marzo 2013

GREEDY MISTRESS Live @ HONKY TONKY



GREEDY MISTRESS LIVE @ HONKY TONKY
Venerdi 22 marzo 2013, presso l’Honky Tonky di Seregno (MB), suonerà una delle band rivelazione del panorama underground musicale hardcore-punk del nord Italia: i GREEDY MISTRESS.
Esce Giovedì 21 Marzo 2013 “It Was Fine”, il nuovo album dei GREEDY MISTRESS rilasciato da Slaughterhouse Records in tutti gli store digitali e distribuito in tutto il mondo da Scarey Store.

“It Was Fine” è un album dove il rock è sporcato da derivazioni metal e hardcore, per dare vita a pezzi incisivi e veloci che esaltano l'immediatezza espressiva del giovane quartetto milanese: sonorità contagiose tra atmosfere cupe e aperture melodiche, supportate da chitarre nervose e linee vocali rabbiose e ricercate. Le dodici canzoni del disco sono caratterizzate da un songwriting ispirato, dove velenose riflessioni sulle relazioni uomo-donna, la mediocrità dei rapporti e i falsi sentimenti sono affrontati con lucido sarcasmo e disincanto. A completare il disco (come ghost track) la rivisitazione della dissacrante “I love the dead” di Alice Cooper che vede la partecipazione alla voce di Jeff Clayton dei seminali ANTiSEEN, band americana in cui militò anche GG Allin, la più estrema icona punk di tutti i tempi. I GREEDY MISTRESS si confermano tra le più promettenti band underground italiane, con un sound sempre più personale e ricercato che strizza l'occhio al pubblico d'oltreoceano.

In loro compagnia, la stessa sera, ci saranno i MONUMENTAL e gli YOUTH Of SIFILIDE che sapranno scaldare a dovere l’atmosfera.
E per coloro i quali non sanno andare a letto presto, dopo lo show dei Greedy Mistress ci sarà il primo storico DJ-Set di THE PIPER AT THE GATES OF BRIANZA.
Informazioni sull’evento:

22/3/2013 Honky Tonky, Seregno (MB) – Via comina 35/37

Ingresso gratuito (con tessera ACSI, costo 5€ con validità annuale)

Evento Facebook:

1 commento:

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!