Tornano i Plakkaggio con un 7" fresco fresco. Il trio di Colleferro è iper attivo e non è affatto nuovo qui in caserma, proprio qualche giorno fa infatti abbiamo parlato del loro split con Gli Ultimi.
Stavolta si presentano con CDG un 7" composto da 3 tracce che durano il tempo di una birra (dipende quanto siete lenti a bere!)
Il titolo del disco prende il nome dalla prima traccia Cantina del Gojo, location sonereccia alla quale sono molto affezionati, una vera e propria canzone d'amore verso la cantina, uno dei pochi baluardi rimasti della provincia, dove poter ascoltare musica degna di nota!
Il disco continua con Toleria, da quel che ho capito antico nome di qualche città del loro territorio di appartenenza, perdonatemi l'ignoranza, e si conclude con B.T.L. coverona degli Judas Priest.
Vanno spese due parole sull'artwork della bravissima Silvia Sicks che negli ultimi anni sta tirando fuori locandine e copertine a rotta di collo manco fosse il Bucchio!
Un bel dischetto per quelli a cui piace lo Street Punk, l'Oi, le bevute in amicizia, il pogo sotto al palco, la storia laziale e i Maiden.
Nessun commento:
Posta un commento
Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!