giovedì 10 aprile 2014

DeeCRACKS - Beyond Medication


E' uscito qualche giorno fa il nuovo full lenght dei DeeCracks intitolato Beyond Medication. C'è poco da dire...quest'album è strafigo! 
I DeeCraks sono in giro da tanto tempo, hanno alle spalle tante uscite tra CD,12" e 7" ma è con quest'ultima fatica che, a parer mio, fanno il salto di livello. Beyond Medication è quello che normalmente si potrebbe definire l'album della maturità. Un album che suona divertente già dalla prima traccia Todo el mundo està enamorado, uno strumentale surfeggiante degno del migliore film pulp...sei li a tamburellare con la mano e quando meno te lo aspetti...SBAM! parte a razzo Dead end mission. Già me li vedo tutti i kids assiepati sotto al palco, con l'indice alzato, a cantare "we're on a dead end mission, going nowhere!". In tutto il disco c'è un bell'alternarsi di pezzi veloci come Terminal deadness, Adderall o No way back e i pezzi mid tempo con melodie accattivanti come Charitè forever, Don't rely on me o down out and low con il suo ritornello impossibile da non cantare. Come dire...un album "All killer, no filler" a dimostrazione che nel 2014 si può ancora suonare Ramonescore a grandi livelli. 
I Ragazzi hanno appena finito la prima leg di uno dei loro classici interminabili tour per tutta l'europa. Verso maggio dovrebbero tornare dalle nostre parti, quindi andate a studiare sul loro bandcamp che vi voglio belli preparati!

Nessun commento:

Posta un commento

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!