DIY - 2014 |
I Piacentini cagano fuori un EP di 5 pezzi dal sound moderno (please, what?)....pop punk non immediatissimo, un pò cupo e pavarottiano con tanti cori emozionanti e tirati. Doppie voci a manetta, stoppato a go go e atmosfere da presi a mario (copyright Brianza).
Non male, sicuramente non Queers-core....molto più simile a una manciata di band che non riesco proprio a ricordare. Roba matura comunque, da non prendere così alla cazzo.
La copertina gioiosa (e un pò agghiacciante) non esprime il mood del dischetto, anzi te lo sminuisce da un lato e dall'altro ti comunica una buona idea - in potenza - che si è materializzata un pò menomata.
Il giudizio è comunque positivo, è gratis quindi perchè no? Sicuramente potrebbero fare di più, non tanto musicalmente, quanto a livello di chiacchiericcio...dove erano finiti i ragazzi? Troppo acqua e sapone per fare colpo sulla griffatissima OCW Records e troppo incostanti per far parlare di sè su Rumore Magazine (prot, a caso).
Date un ascolto e supportate con gioia....se tornasse la leva obbligatoria li metterebbero in officina...lavoro da imboscati, ma i carri qualcuno te li deve pur riparare, o sbaglio?
Niente male, sul serio! sopratutto il primo e l'ultimo pezzo..nn li conoscevo poi!
RispondiEliminaOCW RECORDS NUOVA LOOKOUT ITALIANA!!!! By Salso M. City
RispondiEliminaBene fa piacere aver fatto scoprire una band valida
RispondiElimina