mercoledì 23 aprile 2014

Lawyer Beaters - Victory

DIY - 2014

I Piacentini cagano fuori un EP di 5 pezzi dal sound moderno (please, what?)....pop punk non immediatissimo, un pò cupo e pavarottiano con tanti cori emozionanti e tirati. Doppie voci a manetta, stoppato a go go e atmosfere da presi a mario (copyright Brianza).
Non male, sicuramente non Queers-core....molto più simile a una manciata di band che non riesco proprio a ricordare. Roba matura comunque, da non prendere così alla cazzo.
La copertina gioiosa (e un pò agghiacciante) non esprime il mood del dischetto, anzi te lo sminuisce da un lato e dall'altro ti comunica una buona idea - in potenza - che si è materializzata un pò menomata.
Il giudizio è comunque positivo, è gratis quindi perchè no? Sicuramente potrebbero fare di più, non tanto musicalmente, quanto a livello di chiacchiericcio...dove erano finiti i ragazzi? Troppo acqua e sapone per fare colpo sulla griffatissima OCW Records e troppo incostanti per far parlare di sè su Rumore Magazine (prot, a caso).
Date un ascolto e supportate con gioia....se tornasse la leva obbligatoria li metterebbero in officina...lavoro da imboscati, ma i carri qualcuno te li deve pur riparare, o sbaglio?

3 commenti:

  1. Niente male, sul serio! sopratutto il primo e l'ultimo pezzo..nn li conoscevo poi!

    RispondiElimina
  2. OCW RECORDS NUOVA LOOKOUT ITALIANA!!!! By Salso M. City

    RispondiElimina
  3. Bene fa piacere aver fatto scoprire una band valida

    RispondiElimina

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!