mercoledì 5 febbraio 2014

Le Chevalier


La rete nasconde innumerevoli band misteriose, lo abbiamo visto nella recensione precedente a questa dei We are Us.

Da bravi soldatini non ci facciamo sfuggire nulla e nostro compito è tenere sott'occhio il campo di battaglia giorno e notte, con il sole e con la pioggia. Durante l'ultima perlustrazione scoviamo un'altro gruppo che ci tiene a non farci sapere proprio nulla! Sappiamo che si chiamano Le Chevalier, che sono italiani (ce lo dice la loro pagina Reverbnation) e che hanno fatto un video con un bella infornata di figa, che non guasta mai!


A grandi linee mi ricordano un po' i McRackins, forse quel sottofondo di synth proviene proprio da quel genere di scuola...si, quasi con certezza potrei affermare che non sono proprio dei giovanotti questi qui, giù la maschera, in quali band avete suonato prima?
Ma soprattutto, chi vi siete scopati per finire su playboy?
Questo gruppo mi piace: punk rock c'è, figa pure, amicizie giuste, cover gradevole. Se proprio devo sparare una sola pallottola contro, mirerei al ginocchio per via della voce a volte un po' tanto melodica, ma è un giudizio di un soldato gretto che si nutre alla mensa della caserma, dovreste provarla e poi ne riparliamo.
Ora aspettiamo il prossimo passo, prima o poi verrete allo scoperto, stiamo già preparando il comitato di accoglienza (tradotto: sono cazzi amari!)

Nessun commento:

Posta un commento

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!