Nuovo video per i Biters. Il quartetto powerpop di Atlanta ha fatto uscire il video di So Many Nights, tratta dall'ultimo EP "Last Of A Dying Breed", che avevamo recensito qui esattamente un anno fa.
mi dispiace per chi li segue perché dopo la prima volta che li ho visti live ho cominciato e continuo a considerarli dei cazzoni esibizionisti..il video ne è la prova!
cosa? chiaro che mi gusta ma (e qui cito la massoneria..non mi odiate) ogni ragazza che segue i concerti punk rock in realtà ha altro a cui pensare...sono tutte tue! prenditi anche la mia parte!
Il video non mi sembra poi niente di esagerato, comunque non vedo il problema nell'essere dei cazzoni esibizionisti, fintanto che la sostanza musicale. Se poi non ti piacciono musicalmente, è un altro discorso. Quando li ho visti dal vivo ho trovato abbiano fatto un gran concerto, ed è quello che alla fine mi è rimasto di quella serata.
mi dispiace per chi li segue perché dopo la prima volta che li ho visti live ho cominciato e continuo a considerarli dei cazzoni esibizionisti..il video ne è la prova!
RispondiEliminama come? non ti garba la patonza?
RispondiEliminacosa? chiaro che mi gusta ma (e qui cito la massoneria..non mi odiate) ogni ragazza che segue i concerti punk rock in realtà ha altro a cui pensare...sono tutte tue! prenditi anche la mia parte!
EliminaIl video non mi sembra poi niente di esagerato, comunque non vedo il problema nell'essere dei cazzoni esibizionisti, fintanto che la sostanza musicale. Se poi non ti piacciono musicalmente, è un altro discorso. Quando li ho visti dal vivo ho trovato abbiano fatto un gran concerto, ed è quello che alla fine mi è rimasto di quella serata.
RispondiElimina