venerdì 8 giugno 2012

SNAFU 2.0: MAI UNA GIOIA FEST


VENERDI' 8 e SABATO 9 GIUGNO Bergamo Sottosuolo presenta: MAI UNA GIOIA Fest! 
Dopo più di un anno di concerti che l'hanno visto presentare in versione indoor l'inconfondibile alternanza di band locali e ospiti da un po' tutto il globo, Bergamo Sottosuolo attraversa la stagione calda con una programmazione ad hoc in quel dell'Edoné estivo! 

VENERDI' 8 GIUGNO - dalle 21.00 alle 23.30 (importante: l'orario di fine dei live è tassativo!)

Cornoltis (Punk Rock/Trash - da Bergamo)

Miss Chain and The Broken Heels (Power Pop/Rock\'n\'roll - da Bergamo/Vicenza) 

Ray Daytona and the Googoobombos (Garage/Surf - da Firenze)

La prima serata vedrà come protagonista una delle più longeve garage-surf band italiane, Ray Daytona and the Googoobombos, in tour per lo stivale per presentare il nuovo LP "Caballero". Inserirli in un semplice filone di vintage rock è decisamente riduttivo, la band è autrice di un cocktail di ampio respiro che trasuda passione per tutta la psichedelia d'annata, orchestrando con sapienza timbri acidi e riff rock'n'roll, incursioni punk e atmosfere surf… Preparatevi per ricevere queste Bombos! 

Tornano a Bergamo i Miss Chain and the Broken Heels, dopo anni di concerti in tutt'Europa e un'indimenticabile tappa nel States, questa live band di grande impatto e freschezza non potrà deludere gli amanti del power pop odierno, e al solito non mancherà di conquistare nuovi estimatori. 

Aprono la serata i Cornoltis, un vero riferimento per gli abitanti orobici! La più apprezzata trash band attiva nella scena locale saprà spiazzarci con le tradizionali cover improbabili e non lesinerà gli attesissimi classici di repertorio. 

SABATO 9 GIUGNO - dalle 21.00 alle 23.30 (importante: l\'orario di fine dei live è tassativo!)

Il Garage Ermetico (Lo-Fi/Post-Punk - da Bergamo) 

Bancale (Trance-Blues/industriale - da Bergamo) 

The Leeches (Punk Rock - da Como)

Sabato sera gli ospiti d'onore saranno i Leeches. Sono molte le componenti che li rendono una live band speciale, sarà la sezione ritmica che viaggia come un treno merci, saranno i loro brani accattivanti caratterizzati dall'impatto frontale, oppure l'ironia contagiosa del loro frontman, ma ogni loro concerto è un evento di culto che li conferma i comaschi più amati dai punk rockers! Tra inediti e classici estratti dai precedenti LP, sarà uno spasso… 

I Bancale sono un trio bergamasco attivo dal 2006 e noto nell\'underground italico per proporre sonorità estremamente originali: tra blues, musica ambientale e suggestioni post-apocalittiche la loro voce narrante ci accompagnerà in un trip musicale con lo sguardo sul presente, pescando a piene mani dal recente LP "Frontiera". 

Il Garage Ermetico torna a Bergamo Sottosuolo a più di un anno dal precedente concerto all\'Edoné, con l'EP "Pugni nell\'aria" (2010) appena lasciato alle spalle e in procinto di registrare un nuovo LP d\'inediti. Li attendiamo con la consueta carica lo-fi unita al peculiare approccio cantautorale, per un set sospeso tra classici e inediti dal tiro post-punk! 

<<< IMPORTANTE! I concerti inizieranno alle ore 21.00 in punto dato l'orario di termine fissato rigidamente alle 23.30 VENITE PRESTO!!! >>>

Nessun commento:

Posta un commento

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!