domenica 24 giugno 2012

Porna & the Kokots - Freaks!

DIY - 2012

Il Porna ed i suoi Kokots cagano fuori uno di quei CD che si meriterebbero il rispetto di chiunque dica di ascoltare punkrock.
19 - diciannove - pezzi in tipo 20 minuti di totale divertimento unito a zozzeria e melodia in quantità industriali  che ti fanno capire quanto cazzo sia avanti il buon vecchio Pornacchione....gli anni passano per tutti, ma lui rimane un passo avanti e dimostra ancora una volta di saper comporre piccolissime gemme pop-punk (sì, perchè in fondo si sta parlando di questo, non certo di hardcore).
Il trio brianzolo - che fino a poco tempo fa era un quartetto che vedeva alla voce un ex DBC*F e Willy Wonkas - è ora composto oltre che dal Porna alla batteria, anche da Samu (ex Ripetente e I Lona Staller) alla voce/chitarra e da Lollo (ex gruppi di merda ed attuale Colin Farrell) al basso/seconda voce.
I ragazzi ci sanno fare e vanno dritti al punto con pezzi epici come "Porna's Friday Night", "Lolli - Love" (dal vago sapore Hard-onesco) e la bellissima "Lucky Strike".
Il CD lo potete ascoltare aggratis qui, ma il mio consiglio è quello di donare 5 euri alla band e di portarvi a casa il fantastico artwork con in copertina Mariolone (ogni punkrocker brianzolo sa di chi stiamo parlando) ed i 3 culi dei Kokots che fanno bella mostra all'interno del disco.....il tutto con un'impaginazione elegante e dalle venature quasi hipster-style. Cosa chiedere di più?

P.S. State sintonizzati che se siete fan del Porna a breve la caserma SNAFU vi regalerà una chicca che potremmo definire quasi storica!


6 commenti:

  1. Che brutti culi cadenti, spero che la musica sia meglio.

    RispondiElimina
  2. Ma quà mica siamo tutti brianzolpunk!?!?! Vogliamo più notizie sul Mariolone!

    RispondiElimina
  3. Io dico di ascoltare punkrock, da sempre. E personalmente mi interessa poco chi può dire il contrario. Ma se ascoltare punkrock vuol dire farsi piacere per forza qualsiasi cosa che abbia un LA-RE-MI, allora ho qualche problema.
    Ho ascoltato il disco e personalmente non vedo dove sia il "capolavoro" di cui si parla.

    Resta il fatto che SNAFU parla bene solo delle band dei suoi amici. (e delle sue).

    ps: SNAFU tvb.

    pps: questo disco mi fa cacare davvero. Ma è solo la mia opinione. Non vi incazzate subito. Anche io ascolto i Ramones da quando ho 10 anni. Su. Non siete più punkrock di me. Non sono più punkrock di voi.

    RispondiElimina
  4. stai facendo tutto da solo :D

    se non ti piace non ti piace..probabilmente non sono tuoi amici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io me le faccio e me le smonto da solo. Questo è quello che ti porta a fare una giornata pesante in ufficio.

      Diofà.

      Probabilmente no.


      Elimina

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!