giovedì 15 marzo 2012

SNAFU 2.0: Queers @ amigdala theatre trezzo d'adda

Il buon Tommy 27 ci ha preso gusto ad usare il 2.0 e ci racconta come è andato lo show dei Queers a Trezzo d'Adda. Il soldato SNAFU non ha nulla da dire se non che Joe Queer è sempre il migliore...anche se un pò più inacidito del solito.

Appuntamento annuale con i queers: non si può mancare. 12 euro senza neanche la consumazione è una ladrata ma vabbè...Prima di loro sul palco the Sensibles: arrivo tardi e li sento poco, una tipa alla voce: tutto ok.
Suonano poi i Riccobbellis: ne ho sentito parlar molto bene ma in realtà non mi entusiasmano..i gusti son gusti. La voce del chitarrista mi piace più di quella del bassista ma le canzoni sono un po' stereotipate: è punkrock cazzo chiedo di più?
Salgono poi i Queers: formazione ormai tipo: Dave, Lurch e Joe.
Joe ha la solita faccia incazzata e le vene sempre più varicose..ma stavolta è incazzato davvero: l'asta del microfono traballa e quasi se ne va..inizia a suonare scazzatissimo: però è Joe the king e quindi tempo zero spara mille perle: scaletta con tutti i classici (soprattutto da don't back down) sparati uno di fila all'altro senza cazzi..sono sempre loro.
In realtà c'è un problema: la voce non si sente per niente..voi direte: quando cazzo a un concerto dei Queers si è sentita la voce? è vero, ma stavolta è proprio imbarazzante, se non capisci che canzone sia in un secondo non ci capisci niente..dal canto suo Joe non aiuta perchè come sempre canta a caso pezzi di parlole inventate...insomma si sente proprio male!!
anche le forze dei tre finiscono presto: suonano meno del solito e anche se ci mettono Boobarella non fanno Born to do dishes, i only drink bud e nenche, peccato mortale granola head..
insomma i tre non mi sono sembrati le solite macchine da palco, erano scazzati e volevano finire al più presto (avran suonato 30-40 minuti)..morale, li vado a rivedere a piacenza. I Queers sono sempre i queers.

4 commenti:

  1. non sono d'accordo, secondo me han fatto un bel live e non mi sembravano scazzati (lo sono stati altre volte in questo tour, ti assicuro) anche la sera prima a fidenza è stata una super bomba. forse eri in una posizione sbagliata, da dove ero io si sentiva tutto bene.il piu grande gruppo mondiale.

    RispondiElimina
  2. fidenza pazzesco.
    biso

    ero io anche quello sopra

    RispondiElimina
  3. dopo averli visti dal vivo per l'ennesima volta devo dire che spero che i queers si ritirino a vita privata. un gruppo che non ha voglia di suonare, non deve suonare. Punto.

    Mk

    RispondiElimina

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!