Il buon bassista dei Monelli ci fa sapere cosa succede domani a Torino...sul palco oltre ai Monelli ci saranno i Tinkees (ogni tanto si rifanno vivi alzando quell'enorme culo di marmo dal loro divano) e gli Heat Tape che il soldato SNAFU e il soldato ROMANCE si sono visti ieri a Milano....meritano....sono dei barboni...ma meritano.
09-03-2011 @ UNITED CLUB (TO)
TORINO LOCAL SCENE presenta:
THE HEAT TAPE // Dagli USA una delle ultime produzioni firmate Red Scare Industries, nonchè il nuovo progetto di Brett Hunter, già cantante e fondatore dei The Copyrights (per i più attenti, band che ha già suonato per Torino Local Scene negli anni passati) e Dear Landlord..
Punk-rock "alla ramones" ma con sonorità lo-fi degne dei primi Spits, melodie e liriche scanzonate seppur nostalgiche, attitudine DIY e bassa fedeltà per chi rimpiange il punkrock dritto, semplice e senza fronzoli.
ALBUM IN STREAMING >> http://theheattape.bandcamp.com/
THEE TINKEES // I 4 fusti canavesani che ormai dovreste conoscere. Presentano il loro nuovo EP super-segreto. "Bop-bop baby I'm in love with you"
EP VARI IN STREAMING >>http://theetinkees.bandcamp.com/
I MONELLI // Per la serie "Operazione Nostalgia", ritornano sul palco direttamente dagli anni '90 i tre punk-rockers che cantavano "La mia ragazza è una metallara", "Pazza dei Ramones", "Gina"... Per l\'occasione, i tre monellacci vi presenteranno il loro nuovo album, uscito già da qualche mese.
Se non vi siete ancora bruciati del tutto il cervello, forse vi ricorderete della loro prima reunion, che fecero in occasione del nostro 30esimo atto...
BRANI IN STREAMING >> www.reverbnation.com/monelli
LINK EVENTO FACEBOOK: https://www.facebook.com/events/152887364829826/
"ogni tanto si rifanno vivi alzando quell'enorme culo di marmo dal loro divano" tu si che ci conosci bene cazzo. Svogliati di vivere!
RispondiElimina