Finalmente l’ha fatto! Vince Neil, cantante dei Mötley Crüe, ha aperto uno strip club! Si chiama “Girls, Girls, Girls” e si trova a Las Vegas. Imbolsito da alcool, botox e dopo vari interventi di chirurgia estetica, Vince è oramai un imprenditore di successo e (purtroppo) si diverte di più a fare “business” che a cantare con i Mötley. Ecco una breve lista delle sue attività:
1) VinceNeil Ink, negozio di tattoo proprio sulla Strip di Las Vegas.
2) Vince Vineyards, casa produttrice di vini.
3) Ha creato l’“Off The Strip Poker Tournament” che si tiene ogni anno a Las Vegas.
4) Ha lanciato la propria marca di tequila, la “Tres Rios”.
5) Vince Neil Aviation, per viaggiare come una vera rockstar.
6) Ha aperto il Dr.Feelgood’s Bar and Grill a West Palm Beach.
Vince non ha mai avuto un buon rapporto con le donne; è stato sposato 4 volte, nel 2003 è stato arrestato per aver aggredito la dipendente di un bordello e l’anno scorso è stato multato per comportamento violento dopo una lite con la sua ex. Quale modo migliore per dimostrare di essere cambiato e offrire le proprie scuse al gentil sesso? Vince, in un’intervista al Las Vegas Sun, ha dichiarato: “ È una cosa che ho sempre voluto fare, è un sogno che diventa realtà.” E prosegue, “Questo non sarà uno strip bar qualunque, e il tema principale sarà il rock n’ roll. Innanzitutto le ragazze saranno sexy, provocanti e mozzafiato, i tatuaggi non saranno vietati e la musica non sarà affatto noiosa! Non ci saranno le tipiche canzoni da strip bar, bensì rock n’ roll al 100%, ovviamente metteremo anche un po’ di Mötley, insomma la gente si divertirà di sicuro!” Vince ha orchestrato il tutto alla perfezione, il locale si trova a circa un chilometro dal Las Vegas Strip e gli interni saranno simili al classico locale rock n’ roll, pieni di paccottiglia e memorabilia appartenuta ai Mötley Crüe e ad altri. Vince non esclude la possibilità di ricavare un reality da questo progetto, “Abbiamo discusso di filmare un pò dietro le quinte, per far capire alla gente cosa vuol dire iniziare un nuovo locale da zero, e in più abbiamo fatto un pò di gag sexy con le ragazze.” Grande Vince! Continua così!
Lo strip club ha aperto un paio di settimane fa, ma l’inaugurazione ufficiale è fissata per il 13 aprile. Siete ancora in tempo per prenotare un volo!
Nessun commento:
Posta un commento
Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!