domenica 11 marzo 2012

Leeches + Crummy Stuff @ Arci Acropolis

Foto di Fabrizia Perin

Dopo una lunga attesa tornano sul palco i Crummy Stuff! Dall'ultima volta che li ho visti dal vivo sono passati 4 anni quindi a sto giro non me li voglio perdere. E poi suonano anche i Leeches! Insomma c'è poco da fare i preziosi.. si va!

Arrivati al locale scopriamo che c'è un altra band in programma, i Revo Fever. Li ho già visti dal vivo e so che non sono nelle mie corde quindi aspetto fuori che finiscano il loro set.

Tocca quindi ai Leeches. I Canturini non hanno bisogno di presentazioni. Live poco più breve del solito ma con una piacevole sorpresa: pezzi nuovi! Non solo quanto ho sentito mi fa ben sperare per il nuovo album, ma ha anche dato al concerto quel qualcosa in più. Nel solito casino che caratterizza i concerti dei Leeches, Massi annuncia che giovedì si laureerà (sarà vero?!).

Tocca ai Crummy Stuff: formazione a 4, con Dario "Trivella" alla batteria, 3 microfoni accesi, 2 chitarre e un sound compatto! In 40 minuti i Crummy suonano 25/30 pezzi, fanno poche pause e intrattengono un pubblico divertito. Tirano fuori abbastanza canzoni da non lasciare deluso nessuno: Fuck Europe, Ass For Sale, Memory, I Can't Satisfy Myself, Dreams are not for Sale, Amsterdam, Rebel Son, I Got the Monkey, El Coche Loco! I suoni sono abbastanza buoni (cosa piuttosto rara di questi tempi) anche se avrei alzato un po' il volume del basso. Sul finale salgono sul palco anche Massi e Messicano ed il concerto si chiude con Jenny Jones e Stupid Man.
Un gradito ritorno sul palco, speriamo di non dover aspettare troppo per rivederli!

Nessun commento:

Posta un commento

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!