giovedì 10 novembre 2016

Höney - Intervista

Gli Höney in un momento quotidiano

1. Ciao ragazzi e grazie per esservi prestati a questa intervista, ve ne pentirete! Rompiamo subito il ghiaccio e scaviamo nella vostra vita privata: chi di voi cucca di più le ragazze ai concerti? Non fate i timidi che se no vi tiro fuori io i nomi che voi non volete fare (ho ottimi informatori).
Quello che cucca più di tutti è 10 perchè è alto e gioca a basket!

2. Partiamo subito caldissimi e cerchiamo di conoscervi meglio.... fateci quindi una domanda e noi cercheremo di rispondervi.
Tu/voi quanto cuccate ai concerti??
Pvt. Snafu: Io un cazzo e gli altri nemmeno. La scusa ufficiale è che non ci sono fighe a Milano che ascoltano punkrock... la realtà è che anche se ci fossero non cuccheremmo lo stesso. Però lascia che io ti dica una cosa: se fossimo a Roma, ecco lì a Roma sicuramente qualcosina infiocineremmo... ce n'è così tanta che se lo tiri fuori per fare la pipì metti in cinta una che per sbaglio passava.

3. Se avessi una band sicuramente non la chiamerei mai Höney. Invece voi come vi giustificate in merito?
Perchè siamo dolci e ci piacciono i dolci ahah, scherzi a parte ha più significati e ci rivediamo un pò in questo, anche se principalmente suoniamo punk rock/pop punk vogliamo rimanere aperti per la scrittura dei pezzi, se scriviamo un pezzo che suona bene ma suona poco punk rock non ci importerebbe troppo, l'importante per noi è scrivere belle canzoni! i due puntini sulla "o" li abbiamo messi perchè ci piacciono i motörhead, sopratutto a ricky!

4. Dai facciamo i seri, parlateci un attimo del vostro ultimo disco. Avete ricevuto le attenzioni della Striped che, diciamocelo, appartiene ad un mondo “ramonico” che a prima vista vi rappresenta poco. Cosa ci dite a riguardo?
Inizialmente abbiamo conosciuto Andrea della Striped a una delle ultime date del Velvet di Rimini, avevamo aperto ai Manges insieme ai Teenage Bubblegums e Onoda, poi gli abbiamo passato i pezzi tramite Alex Bounty, si vede che il tutto gli è piaciuto e lo ha trovato interessante. Così ci siamo incontrati per parlare e Andrea ci è subito piaciuto, molto chiaro e diretto, tutt'ora ci stiamo trovando molto bene a lavorare con lui, sempre disponibile e stra gentile!

5. La scena “ramonescore” nella quale vi siete gettati (o siete stati gettati) è la più chiusa, bigotta e nazista del panorama musicale. Lo percepite questo o per adesso è tutto rose e fiori? C'è gente con molta più esperienza di voi che tutt'ora viene presa a salamelle in faccia solo per colpa di aver provato a metterci piede (ogni riferimento ai Latte + è puramente casuale).
Sinceramente per adesso no! Siamo stati considerati da qualcuno "pop", ma per il momento nulla di più! comunque noi siamo in piena e andiamo avanti carichi!!

6. Mi sto inventando tutto oppure avete effettivamente un background “diverso”? Lo capiamo subito da questo: diteci i 3 dischi con i quali siete cresciuti.... non abbiate paura, fra i miei c'è “Enema of the State” e ne vado fottutamente fiero.
Luca: Dookie, anche per me Enema of the state e So long and Thanks for all the shoes
Ricky: Nevermind the bollocks, Motorhead e rocket to russia
10: Tracy chapman - self titled, Queen - innuendo/the miracle, Millencolin - pennybridge pioneers  

7. Secondo voi perchè a Speciani della OCW non piacete?
Sinceramente non lo sappiamo, non sapevamo nemmeno di non piacergli fino ad ora! ahah

8. Un po' di gossip dai... come vi sentite a sapere che l'anno prossimo suonerete al Punk Rock Raduno condividendo il palco con i Lillingtons?
Grazie per averci svelato che ci saranno i Lillingtons!! Comunque già eravamo stracarichi prima di questa notizia, ed ora bhè lo siamo ancora di più!

9. Come la prendete la storia della musica? Si, insomma, quanto vi prendete sul serio? Sul vostro facebook ho visto una foto di uno di voi con le chiappe di fuori... non saprei cosa pensare. Ma forse è solo invidia... io ho sempre suonato con Lollo e se faceva lui una cosa del genere ci facevano chiudere il Myspace. Ah... sapete chi è Lollo vero?
La prendiamo molto seriamente, ci impegnamo molto e cerchiamo di fare sempre il nostro meglio! Riguardo alla foto nulla di particolare, l'abbiamo trovata in mezzo a tante foto scattate al BayFest e ci sembrava divertente! Lollo? chi Lollo? conosciamo tanti Lollo! (che bomba Myspace)

10. Vi vestite come i NOFX nel 97, deduco vi piacciano. Quanto fa cagare il loro ultimo disco da 1 a 100? Dove 1 significa “un sacco” e 100 “veramente un sacco”. Per me morti dopo “Coaster”, a sorpresa, perchè “Wolves in wolves' clothing” faceva comunque cagare.
Io (Luca) ho anche la stessa panza che aveva Fat Mike quella volta ahah! L'ultimo album è figo! L'unica pecca che ha è la mancanza di ritmi veloci con cui ci hanno sempre gasato! Dai non puoi dire che il Self Entitled del 2012 non è figo! (Fa cagare a spruzzo figa!)

11. Leggevate SNAFU prima di questo momento? Se si, perchè? Se no, come mai? Avete altre blogzine o simili da consigliarci? Dato che presumo non ce le abbiate, chi di voi ha il pene più grosso?
Conosciamo SNAFU da poco, e sinceramente non sappiamo chi consigliarvi come altra blogzine, quindi rispondiamo subito alla domanda più "importante", il pene più grosso ce l'ha sicuramente Ricky ed è anche quello che ce l'ha spesso più fuori dai pantaloni e non per cuccare!

12. Ditemi una band italiana giovane che vi piace. Poi ditemi una band italiana giovane che vi fa cagare (e non vale dire Höney, ma vale dire Volkov). Ed infine ditemi una band in cui milita almeno una donzella che vi bombereste senza ritegno (e non vale dire Against Me!).
Qui impossibile metterci d'accordo ahaha quindi ti dico io (Luca) che una band italiana che mi piace sono i The Razorbacks da Roma, una che ci fa cagare invece non saprei ce ne sono così tante ahah (compresi noi ovviamente)! Ce ne sono tante di band in cui milita una donzella che ci faremmo senza ritegno, tipo I Distillers, i The Muffs, i Not On Tour o Le Bombpops!

13. Fra poco suonerete in Skaletta, cosa vi aspettate dalla Mecca del ramonescore? Che altre date degne di nota dobbiamo appuntarci? A parte il Punk Rock Raduno 2017 ovviamente.
Si esatto precisamente sarà il 3 dicembre, ci aspettiamo gente carica!! Saremo al Bronson di Ravenna per halloween, il 5 novembre a Palermo e il 26 novembre a Roma, vi aspettiamo ad almeno una!! (Le date già passate denotano il loro ritardo nell'inviarmi le risposte)

!4. Siete passati su Radio Bam e vi stimo molto perchè rappresentate tutto quello che BAM ha sempre odiato quando era giovane e giocava a fare la snob. Se non lo sapevate ve lo dico io. Secondo voi perchè le 'zine giocano a fare le snob? Tipo noi insomma.... siamo seri, avreste preferito la classica recensione che non dice un cazzo ma vi lecca il culo oppure una tipo la nostra che non dice un cazzo e basta?
Tra una scherzata e l'altra ci hai chiesto più cose di chiunque altro prima, ed è stato figo rispondere a tutto! (Paraculi ahah)

15. Lo so, sono poco professionale nelle interviste. Secondo voi cosa non vi sto chiedendo di realmente fondamentale? Giocatevela bene la risposta ragazzi, che se la usate per linkarmi i vostri social network vi banno in tempo zero.
Per esempio cosa trattiamo nei nostri pezzi, o da dove prendiamo ispirazione...
(Mi sembrava scontato dire che avreste dovuto anche rispondervi a questa domanda.....)

16. Vi lascio con questa leggenda metropolitana secondo la quale in Romagna c'è della gran patonza. Confermate? Dato che presumo direte di si, perchè non avete ancora scaricato Telegram e voi e le vostre amiche non vi siete ancora iscritti al nostro canale SNAFU? Vi do tempo 1 giorno... e ora vi saluto pure! Riiii-poso ragazzi.
La "patonza" presumo sia la classica gnocca vero? comunque rispondiamo si in ogni caso! ahah provvederemo per telegram e faremo iscrivere le nostre amiche più belle al canale SNAFU! Grazie mille per l'intervista, è stato un piacere per noi!!!

https://www.facebook.com/Honeypunkrawk
http://www.honeypunkrock.com/
https://honeypunkrock.bandcamp.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!