2016 - Sailors overdrive records |
Quante recensioni avrò scritto su SNAFU? Ho provato a fare una stima ma dopo una frazione di secondo mi sono reso conto che si trattava di una perdita di tempo. Forse la vera domanda è un'altra... quante recensioni avete letto su SNAFU? E di quante avete pensato che fossero inutili? Probabilemente tutte... Ma partiamo dall'inizio.
Di chi stiamo parlando? Liar Thief Bandit, un trio svedese, di Malmo per essere precisi, che probabilmente non avete mai sentito nominare.
Sono bravi a suonare? Sì, sono tecnici ma non scadono in infiniti virtuosismi.
Cosa suonano? Rock sporco, veloce ma non troppo. Una cosa per fan di MC5 e Thin Lizzy, come melodie da Lynyrd Skynard e attitudine da Stooges.
Hanno un singolone? Hanno dei bei pezzi come Tambourines and Tangerines e Lease on Life, Moving On.
Perchè avete bisogno di una recensione del loro disco? Non ne avete bisogno. A meno che non cerchiate un pretesto per smettere di lavorare o studiare... perché poi alla fine Snafu serve anche a questo, tra un caffè e un giro sul sito del Corriere mentre il capo è girato dall'altra parte. Se siete abbastanza sgamati da saper nascondere le cuffie premete play sul player qui sotto e ascoltatevi sto disco.
Nessun commento:
Posta un commento
Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!