venerdì 4 settembre 2015

Mugwumps - Can't Be The One

Monster Zero - 2015

Ci eravamo lasciati male e non avevo molta fiducia in questa nuova uscita... tuttavia sono felice di ricredermi: i Mugwumps sono tornati alla riscossa! Complice una buona registrazione, che proprio era mancata nel precedente lavoro, i 12 pezzi di Can't Be The One sono il giusto mix di blitzkrieg vecchio stile, vedi Peek-A-Boo/The Hate Monger e China Town, e ballatone pseudo romantiche e dissacranti... già ballatone! Non lo avrei mai detto ma sono proprio queste a alzare clamorosamente il livello del disco rendendolo veramente godibile e diverso dalla precedenti uscite. Pezzi di punta in questo senso la title track, Tokyo Tapes e, in chiusura, If You WannaTeardrop.
Ulteriore nota di merito per l'artwork del vinilazzo, davvero ben curato, con tanto di poster all'interno.
Certo, non si può gridare al miracolo per l'ennesimo disco Ramones-core, ma sicuramente fa piacere sentire qualcosa di godibile dopo un 2015 abbastanza deludente sul piano delle nuove uscite.

5 commenti:

  1. DELUDENTE IL 2015?????????????????????????????? AHAHAHAHAHHAHAHA MA COSA ASCOLTATE VOI ALTRI?!!??!?!!??! ARTWORK FA CAGARE QUI E CANZONI SULLA SUFFICIENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. a sto giro te lo lascio il commento perchè ci fai pena zio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ASCOLTATE PUNK ROCK CHE E' MEGLIO E SMETTELA DI SCRIVERE STRONZATE CHE DI PUNK ROCK ALLA RAMONES NON NE SAPETE UNA MAZZA ZII :) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    2. SCUSATE MI SON ROTTO IL CAZZO DI DIRE CAGATE....MA GRAZIE DI AVERMI RISPOSTO ALMENO CI SIAMO FATTI 4 RISATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    3. CHE CAZZO FAI? NON SONO IO!!!!!!! AHAHAHAHAHHAHA SFIGATI

      Elimina

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!