lunedì 27 aprile 2015

SNAFU 2.0: Masked intruder + Teenage bottlerocket @ Honky

Meno male che c'è Tommy 27 a raccontarci come vanno certe cose. Ieri sera io avevo da fare con un'intervista fighissima (a brevissimo qui) mentre i miei uomini milanesi sono a pezzi causa spagnola con le tette giganti che li ha impegnati nell'intimità delle loro stanze. Per tutti quelli che sono mancati a questo concertone....ecco come è andato!

Foto del Pvt.Rehab

Che serata! Concerto dell'anno! Ce lo si poteva aspettare ma tra dire e fare...
Perdiamo i Cooks (si chiamano Cocks), arriviamo verso le dieci e mezza e l'Honky è bello pieno, nulla a che vedere con tre giorni fa...
Suonano subito i Masked Intruder, li abbiamo sentiti qui pochissimi mesi fa ma non c'era questo pienone (dato anche dai TBR) e cazzo sono migliorati ancora!
L'altra volta mi avevano impressionato per l'energia che trasformava anche le canzoni più mosce dei dischi, stavolta è ancora meglio! Praticamente le suonano tutte, da Stick 'em up, a wish you were mine passando per crime spree i fought the law, e mille altre. Purtroppo su heart shaped guitar prendono sul palco una che se la tira di brutto non sapendo neanche una parola del testo, peccato! (mi dicono i miei compagni di branda che aveva due minne giganti...Tommy...ma sei stato pure a sentirla cantare?).
Nota di colore con il solito agente Bradford che fa il pazzo, in sincerità meno coinvolgente della scorsa volta, ma stavolta si distingue per uno spogliarello semi-full che lo lascia in tanga con culo al vento, terribile!
Suonano un sacco, tre quarti d'ora. All'inizio attaccano i pezzi uno all'altro, poi rallentano e Blue racconta un pò troppo, ma glielo perdoniamo alla grande. Nel mezzo del set a sorpesa buttano dentro una Linoleum fatta alla grande (totalmente a caso direi).
Il pubblico è strapresobene e si poga, la temperatura sale come nella miglior tradizione dei concerti dell'Honky (i miei no), atmosfera e band della madonna, potrebbe già finire qui (ma per fortuna non è così). Chiudono con i don't wanna say goodbye ed anche noi non vorremmo salutarli più...
Poi tocca ai Bottlerocket: l'anno scorso me li ero persi e li aspetto come aspetto da tempo una bella partita del Milan
Salgono sul palco con la peggior intro zarra della storia: roba veramente da scappare subito via, una musica da film dell'orrore alternata a una canzone megatamarra con un simil Pinhead mascherato da Zombie: che schifo!
In effetti i TBR si rivelano essere dei tamarri pazzechi per tutta la durata del concerto ma con un set così si puoi perdonare tutto! Attaccano con Skate or die ed è il delirio, il pogo di prima si allarga di più e la temperatura diventa caraibica (come l'umidità!!). Parliamoci chiaro: loro hanno un sacco di pezzi della madonna ma i capolavori stavano sui primi album, poi si sono copiati da soli fin troppo... ma cazzo che gruppo della madonna, alcune perle Bloodbath at Burgerking, Freak out, le uniche perle del nuovo They call me steve e Haunted house, Radio (ohoh), so far away e chi più ne ha più ne metta.
Ho sempre pensato (e chi non l'ha mai fatto) che Cody dovesse cantare tutti i pezzi, cazzo che voce che ha, ma stavolta mi impressiona Ray: quello è un animale da palco, scatenato e la sua voce è perfetta in coppia con quella dell'ex Lillington.
A proposito Cody è sempre più ciccione: senza collo come un Maurizio Costanzo giovane.
Dicevo che sono dei tamarri pazzeschi: a volte si perdono in schitarrate simil-metal o in imbarazzanti balletti: pietoso quello si blietzkrieg bop, ma puoi davvero perdonar loro tutto...
Chiudono con Todayo dopo un'oretta di pogo, sudore e delirio totale: che serata!!!

27tommy

4 commenti:

  1. W le spagnole ( fatte ) con le zucche grosse!
    Probabilmente uno dei concerti top dell' anno!!!!

    RispondiElimina
  2. I Cocks hanno fatto un bel set... ma le tette son tette!

    RispondiElimina
  3. Qui, se potessi cambiare il costo di tutta la fede. Hai bisogno di aiuto spirituale, incantatore per curare tutti i tipi di malattie incantesimo di gravidanza, incantesimo finanziario, incantesimo di promozione aziendale, incantesimo di lotteria, ex incantesimo, incantesimo d'amore, incantesimo di vendetta, lupus e molti altri. Allora sei il benvenuto nella mia casa di erbe. DM ?? per qualsiasi aiuto spirituale, contattami su WhatsApp: +2348129175848 o e-mail: ededetemple@gmail.com

    RispondiElimina

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!