Domenica al Live Forum si è dato inizio ad un periodo ricco di concerti nel nord e non solo.
Per dire...stasera ci sono I Sick Of It All al Bloom di Mezzago (e poi Roma e Bologna).
Poi, dopo il live degli Against Me!, ben recensito dal Pvt. Rehab qui, domani tocca di nuovo a Milano; prima data e prima volta dei Banner Pilot nel nostro paese! Serata di classe all' Honky Tonky di Seregno dove l'accoppiata killer NoReason Booking e I Buy Records ha cagato fuori una line up mica da ridere, con DIRECT HIT! e Maladroit. Evento qui.
Per le altre date, line up allo stesso modo fighe con band locals, vietato mancare:
23.04 @ Arci Dallò, Castiglione d/ Stiviere (MN). Qui l'evento
24.04 @ Sidro Club, Savignano sul Rubicone (RN). Qui l'evento.
Sempre il 23.04, per i previdenti che hanno acquistato il biglietto mesi fa, ci sono i Social Distortion al Live Club di Trezzo, sennò potete anche programmarvi una gitina a Zurigo al Loudfest il 25.04, per una line up da pelle d'oca.
Sempre il 25.04 segnaliamo il progetto Cervo Fest #2. iniziativa veramente figa con una line up di tutto rispetto, al KM 33 di Trezzo sull' Adda. Sosteniamo queste piccole realtà!
Il 26.04 tocca all'accoppiata bomba Teenage Bottlerocket + Masked Intruder...non serve aggiungere nulla! Thanks To NoReason Booking!
Il 29.04 @ Ligera (MI) serata tutta rock n' roll/powerpop con il mitico Paul Collins e la sua band più The Sensibles! Powered by gli scoppiatoni di Sgorbio Booking.
Poi si va al Groezrock.
Tornati dal Belgio, ci saranno The Gamits e Dwayne pronti a NON farci rimpiangere il bel week end appena passato. HardStaff in collaborazione con le varie realtà di locals presenta le seguenti date:
05.05 @ Sagrestia, Milano by I Buy Records.
06.05 @ Edonè, Bergamo by Radiolution & Edonè.
07.05 @ Alvarado Street, Roma by our Pvt. Numy ♥.
08.05 @ Lucrezia Bar, Genova by Genova Locals..
Sempre il 07.05 ci sono I Dwarves in tour con le Svetlanas al Bloom di Mezzago e il 08.05 al Freakout di Bologna.
Ancora lo 08.05 inizierà il tour italiano di Kids Insane e Slander, che percorreranno tutto lo stivale per presentare il loro split. Qui tutte le info. Tra le date del tour ci sarà anche la bomba del Venezia Hardcore Fest 2015 con Gnarwolves e mille altre band da paura.
E più in avanti toccherà a Lurkers, Dictators, The Bompops, Timeshares, Ignite, Turbonegro, ci sarà il Vans Spring Classic a Riccione, il Filler 2015 spring edition, di nuovo Lagwagon, Iron Reagan, OFF!, Supersuckers....e chi più ne ha più ne metta.
Tenetevi aggiornati e andate ai concerti!
Nessun commento:
Posta un commento
Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!