Stasera ci sono Punkreas al Leoncavallo... Non c'è nulla di invitante in questa frase.
I Punkreas suonano solo i primi 3 album, c'è Sebi Rozer e i Gerson sono di apertura... ok mi avete convinto!
Entro verso le 22e45 dopo un fila degna di nota... Cazzo il Leo non è cambiato di una virgola: non so se sia un bene o un male, a voi la sentenza. Fatto sta che c'è già un macello di gente è fuori la fila continua a formarsi. Fa un freddo porco e mi sento vecchio...
Alle 23e30 i Gerson sono sul palco. Fanno un bel set ma sono molto penalizzati dai suoni orribili che rimbombano nell'enorme stanza ancora piena a metà. Il pubblico reagisce bene e i milanesi portano il risultato a casa.
A mezzanotte e mezza i Punkreas sono sul palco: i suoni un po' migliorano ma restano impastati. I 5 di San Lorenzo di Parabiago (ci hanno tenuto a specificarlo appena saliti sul palco) sono in forma e sfornano un concerto sopra le mie aspettative. Scaletta di pregio e sul bis Sebi Derozer li raggiunge per il prevedibile binomio Alla Nostra Età/Branca Day. Chiusura con Acqua Boario, La Canzone del Bosco, Il Vicino e Occhi Puntati. Quando il concerto finisce sono le 2 passate e puzziamo come se avessimo affrontato la sfida di Nudi e Crudi su DMax.... Ciao ciao Leonka! Ci rivediamo tra 6 o 7 anni!
Nessun commento:
Posta un commento
Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!