mercoledì 7 gennaio 2015

Rimasugli del 2014....nel 2015 saremo migliori

Punizione per i soldatini della Caserma

Ok nel 2014 siamo stati bravi soldatini, ma non abbastanza....abbiamo lasciato molte cose in sospeso (principalmente io, il capo della baracca insomma) e ci scusiamo con le band che ci hanno contattato...ma dopotutto non vi abbiamo mai promesso nulla e siamo sempre stati molto chiari.
Tuttavia per farci perdonare pubblichiamo ora una buona parte di quello che abbiamo lasciato per strada....take it!

Nuovo album degli Svizzeri Bitch Queens per tutti gli amanti del death punk! Ne avevamo già parlato postandovi un video niente male.

Addirittura nel 2013 gli spezzini Evolution so Far mi avevano chiesto di recensire il loro disco. Non ce l'ho mai fatta ed ammetto che in parte è dovuto al fatto che il disco lo trovo un pò agghiacciante.
Fanno una cosa italiana che potrebbe vagamente somigliare ai CCCP (per un paio di secondi) ma per tutto il resto del tempo sembra qualcosa d'altro che sinceramente non saprei descrivere. Se siete coraggiosi provate a dargli una chance.

Gli HAKME da Milano mi contattano ad inizio 2014 per il loro ep autoprodotto. Purtroppo anche in questo caso non ce la faccio....hanno fatto una canzone che si chiama "Equitalia" e io proprio non ce la faccio. Scusate.

I lodigiani Sons of Lakes Park ci mandano nel settembre 2014 questo video dal tema "militaresco".....fondamentalmente girato durante una guerra di paintball....la cosa me li fa stare simpatici, ma poi mi dimentico totalmente del loro EP.
Il sound è giovane....una specie di SUM 41 da quattro soldi e fuori tempo massimo, tuttavia ho sentito di peggio, semplicemente la cosa non spicca, non sorprende e non lascia molto....a parte la guerra di paintball. Sembrano comunque più bravi di quello che vogliono far credere con il loro EP.

Infine i Precariato Armato dall'Abruzzo che nel Maggio del 2014 mi mandavano semplicemente un paio di loro video e mi chiedevano un parere a riguardo...li potete vedere qui e qui. Dato che non considero il mio parere così fondamentale mi sono dimenticato di darglielo.
I ragazzi fanno HC in puro stile anni 80...non per nulla un video è una cover dei 5° Braccio (i miei preferiti degli anni del Virus tra l'altro). Se i Sons of Lakes Park erano fuori tempo massimo qui siamo proprio fuori dallo spazio e dal tempo, in un'altra dimensione.
L'idea di un progetto HC old school comunque mi piace molto, quindi mi sento di incoraggiarli dall'alto di sto gran cazzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!