domenica 21 dicembre 2014

Cavaverman: 8-bit from hell

DIY - 2014

I Cavaverman rilasciano un EP natalizio a sfondo videogame anni 80/90....5 pezzi tributo a giochi come Final Fight e Golden Axe con sound stile Misfits post Danzig.
Da questo lavoro ne esce vincitore sicuramente il cantante, perfetto nel ruolo di horror punk singer; il resto dell'EP non spicca per bellezza ed originalità...i pezzi risultano alquanto inutili e poco incisivi....sembra di ascoltare un eterno ritornello che non rimane appiccicato per un cazzo.
Nonostante questo (e la copertina orrenda), l'EP mette in luce una speranza per il futuro: i ragazzi hanno un cantante anni luce avanti a qualsiasi altra cosa attualmente in circolazione, quindi possono permettersi molto molto molto di più di questo "giochetto natalizio".
Sono sicuro si siano divertiti un mondo a partorire questo EP e quindi hanno fatto benissimo a farlo, tuttavia è ora che si mettano dietro a far le cose un pò più seriamente perchè in fondo in fondo sono sicuro che potrebbero dare un contributo assai maggiore a questo grigio panorama underground fatto di Massoneria Ramonica e Pantones.

Nessun commento:

Posta un commento

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!