venerdì 6 giugno 2014

The Copyrights - No Knocks


Il mese prossimo la Fat Wreck farà uscire un nuovo 7" in limited edition di 3 pezzi dei Copyrights. Come anteprima il lyric video di No Knocks, pezzo semplicemente spettacolare che apre un 7" che si preannuncia una bomba! Ma non è finita qui! Siamo solo all'antipasto! Infatti la band ha dichiarato che è al lavoro su un nuovo full-lenght che probabilmente vedrà la luce ad agosto! Intanto il batterista Luke O'Neill ci dice come: 
"No Knocks is written from the perspective of a well-off person, who has problems like the rest of us, although those problems are dismissed sort of as "Cry me a river, rich boy."
Qualunque cosa abbia voluto dire, il tutto è in anteprima su Noisey USA (per ricollegarci alla polemica di qualche settimana fa) che ringraziamo per il materiale copiat...ehm...fornito!
Non dimenticatevi che i Copyrights saranno in Italia per un'unica imperdibile data il 16 settembre a Genova! Quindi imparatevi bene le paroline a memoria che noi in caserma stiamo già organizzando gli sbarchi in notturna!

3 commenti:

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!