domenica 15 luglio 2012

Thee Acid Eaters - Silly Boys are back!

DIY - 2012

Gli Acid Eaters sono una di quelle band che esistono dalla notte dei tempi (leggi: "dai tempi in cui si cuccava con il Myspace"), ma che negli anni hanno sempre lavorato un pò dietro le quinte...senza mai uscire troppo allo scoperto insomma. 
Dopo tutto questo tempo di onesta militanza escono dalle trincee in grande stile con un 7" autoprodotto dalle grafiche assolutamente stuzzicanti che sfagiola 4 canzoni in pieno stile '77ino mixato con raffiche di pop estremo vagamente Buzzocksiano e con chitarrine sferraglianti al limite con l'omosessualità.
Se il lato B - come nelle migliori tradizioni - lascia un pò tiepidi, il Lato A invece ti sa prendere per le palle e farti tenere il tempo senza pietà. Il pezzo migliore è senza dubbio"Radio 77" - scelto non per nulla come video - che richiama atmosfere d'altri tempi....a questo proposito sottolineo l'ottimo lavoro dietro al mixer del T.U.P. Studio di Brescia in cui milita Brown Barcella (produttore del disco assieme ad un certo Ballarin di cui non conosco nulla....perdonatemi).
In definitiva un lavoro ben confezionato che non può lasciare impassibile l'ascoltatore. Promossi!

Nessun commento:

Posta un commento

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!