venerdì 27 luglio 2012

SNAFU 2.0: BremBeat ' n ' Roll 3 - Sabato 28 Luglio


Alla sua TERZA edizione..il festival Beat della Bergamasca....ecco la programmazione 2012 !! 


Sabato 28 Luglio, dalle 20:00 in poi...


---- GIUDA - punk glam da Roma

finalmente a Bergamo (e per la rpima volta!) la band italiana piu' chiaccherata dell'ultimo anno e non solo!!!!

Il loro album Racey Roller è stato il caso dell'ultimo anno e le pochissime apparizioni live non hanno fatto altro che accrescere il rumore intorno a questa incredibile band!! 
Reduce da apparizioni nelle maggiori capitali e festival europei, si apprestano a portare in giro per l'Italia quello che senza dubbio è uno dei migliori show live visti in circolazione da tempo!!


---- CAROLINE AND THE TREATS - Bubblegum Rock'n'Roll dalla Norvegia

Caroline Andersen è la professionista del divertimento. Direttamente dalla “più profonda” (mai come in questo caso) Scandinavia, parallelamente alla sua nota e alquanto piccante professione, decide di formare una rock’n’roll band: in men che non si dica sono nati i Treats. A supportare la voce di Caroline ci sono il guitar-hero Morten Henriksen (suo compagno nella vita e leader degli Yum Yums, la più grande power-pop band europea), Glenn Glitter dei Twistaroos al basso, e il bad boy Ole Nesset degli Høygir alla batteria.
Il suo è un Power-Pop frizzante che sa ben miscelare i classici del genere (Nikki & the Corvettes, Paul Collins Beat, Runaways) e strizzare l’occhio ai migliori interpreti moderni (Riff Randells, Babyshakes e gli stessi Yum Yums), riportando ancora una volta alla luce il lato più divertente e conturbante del Rock’n’Roll. 
Insomma, una bomba da non lasciarsi esplodere in mano!!!!!!


---- THE CHEATERS - Garage dalla Norvegia

The Cheaters sono una giovane e frizzante band di Oslo, Novegia. Il loro suono nasce dalla fusione del meglio della musica degli anni 60 e 70. Partendo dal R’n’B della British invasion, dal powerpop e punk del 77 e dal garage rock alla Nuggets riescono a ottenere un sound innovativo e vigoroso. Basta immaginarsi i grandi autori delle melodie sixties come The Pretty Things, The Artwoods o Them mischiati all’energia del punk 77 come quella di The Clash, The Jam e The Saints. La cruda onestà di quei suoni è l’essenza della musica dei Cheaters.
Con una grande energia live (premiata dalla prestigiosa apparizione al festival di Roskilde), una serie di nuove uscite in cantiere, e un tour europeo in corso i Cheaters sono un’imperdibile occasione per tutti gli amanti dei sixties e del rock’n’roll!! Resterete folgorati!


Presso l'area feste di Osio Sopra (zona campo sportivo). 
Attivi servizi cucina, pizzeria, birreria, stand e associazioni.

via Circonvallazione Nord, Osio Sopra, Bergamo , 24040

ORARI (TASSATIVI)
-------------------------------
21:00 - 22:00 THE CHEATERS
22:00 - 23:00 CAROLINE & THE TREATS
23:00 - 24:00 GIUDA
24:00 fino a tarda notte: DJ SET / DANCE PARTY!!


Ingresso Gratuito!

1 commento:

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!