domenica 3 maggio 2015

SNAFU 2.0: TBR + Masked Intruder @ Honky Tonky

E mentre tutti sul web si improvvisano filosofi del noexpo tirando in ballo Carabinieri, CocaCola e McDonalds come se fossimo dentro ad una canzone dei Peter Punk (un incubo social davvero gigantesco), il buon JJ ci fa sapere la sua riguardo al concertone di domenica scorsa.
Ah...a noi ovviamente i Peter Punk fanno cagare quindi Forza Milano e W la Coca Cola presa al McDrive, bella fresca!



Se Una volta il pop-punk guardava alla California, oggi è il Wyoming amico mio dove ti conviene guardare! Strepitosi Teenage Bottlerocket all'honky tonky: saltano, entusiasmano è scatenano un bel casino domenica a Seregno e, nonostante il fitto tour europeo, non appaiono per nulla stanchi perché questi si divertono quando suonano e si vede proprio.
Esattamente come me li ricordavo dalla loro ultima apparizione dalle nostre parti partono a razzo, 0-100 in un secondo con skate or Die, la gente impazzisce subito, ti giri e ti guardi attorno ed è proprio una bella serata con gran bella gente (Andrea Manges, Duracel) (che si sa che non è festa senza Andrea o i Duracel....a GeiGei....sembri un 12enne - in simpatia per tutti).
Non mi piace tanto la deriva metal di alcuni degli ultimi pezzi ma va benissimo così nel vedere che il punk e' in salute più che mai.
Ottimi anche i Masked Intruder di supporto (diciamo 2 headliner al prezzo di uno) unico difetto troppo, troppo perfetti ... Veramente bravi sopratutto BLUE, ci fanno una cover di LINOLEUM che neanche il signor fat mike in studio.. Davvero gran bella serata che annienta il lunedì incalzante.
Be... a voler chiedere una cover degli Screeching Weasol sarebbe stato davvero troppo.   Però...
Se qualcuno ha il numero della Tettona spagnola può mandarmelo a 0039 3333119191.
JJ 27

4 commenti:

  1. Deriva metal? Pvt.Flavia

    RispondiElimina
  2. Ma sono io JJ, bastardo imitatore!
    :)
    Oltretutto manco c'ero a 'sto live.

    RispondiElimina
  3. E' un amico del Tommy27 che usa JJ come nickname...aveva pure fatto il 2.0 del Groez dell'anno scorso.

    RispondiElimina
  4. Qui ci dobbiamo accordare: o mi paga le royalties oppure gli mando la mia schiera di avvocati a citofonargli a casa.

    RispondiElimina

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!