giovedì 8 maggio 2014

SNAFU 2.0: Cyclops tour italiano


Dai luridi bassifondi dell'isola di Cyclop arrivano i CYCLOPS!!
Formati nel 2011 dal rocker di Portland Jonnycat (the Chemicals/Jonnycat Records) e dalla prima donna di Oakland, leggenda del garage californiano Tina Lucchesi (Trashwomen/Bobbyteens/Top Ten etc.), i Cyclops sono un duo garage punk, wild, rawww, fuzzyyy. Alle spalle due tour negli Stati Uniti durante i quali hanno partecipato ad eventi come il Goner Fest di Memphis e il Burger Boogaloo, dividendo il palco con band del calibro di Spits, Thee Oh-Sees, e molti altri. Tra le loro uscite ci sono diversi 7'' e partecipazioni a compilations , sia in America che in Europa, avendo peraltro il privilegio di vedere realizzate le loro copertine da geni del fumetto come Peter Bagge, Avi Spivak e Ben Lyon. Il loro primo video "Cyclops Island" è stato girato dalla stimata coppia di talento della Bay Area: Canderson e Tiger Lily.
Per la prima volta in Italia, saranno in tour a maggio per presentare il loro Lp "Escape from Cyclops island", punk rock'n'roll da ciclopi, in uscita negli Stati Uniti per Jonnycat Records e in Europa per l'italiana Surfin Ki Records.
Il nuovo video è in anteprima qui:
http://thebaybridged.com/2014/04/25/video-premiere-cyclops-eye-stormnight-cyclops/#.U2pW2hYdvx6 e il pezzo che uscirà su 45 giri per surfin ki e che troverete in anteprima al loro merch nelle date italiane è questo:
https://www.youtube.com/watch?v=GWwFGPvhkG4


-Venerdì 9 Maggio Muzak, Cagliari + Claudio Rippers dj set

-Domenica 11 Maggio Ungawa, Livorno w/White Mistery

-Giovedì 15 Maggio Albatros, Pisa w/Legendary Lovedolls

-Venerdì 16 Maggio Bucine (Arezzo) Spectre Live Club w/Kid Congo and the Pink Monkey birds

-Domenica 18 Maggio Devil's Den BAM !FEST 4 TAUN Salsomaggiore terme (Parma) w/the Nuts + Buddy Zombie

info: lavi.rosato@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!