Sono anni che si vocifera di un ultimo tour per i Motley Crue e, purtroppo, la notizia rilasciata ieri dalla band non giunge inaspettata.
Dopo più di 30 anni di attività, 80 milioni di album venduti e innumerevoli tour mondiali, la band ha deciso di chiudere la carriera, firmando addirittura un contratto di "cessazione di attività live" per prevenire un eventuale reunion non autorizzata. Dopotutto la band ha smesso di essere ai livelli di una volta da moooolto tempo...Vince ormai è diventato un imprenditore grasso, Nikki un cosplayer che suona a malapena, Tommy è in gran forma e pesta come una bestia però è perso tra i suoi mille progetti(del cazzo) e Mick , dopo tutti i problemi che ha avuto, è un miracolo che sia ancora in piedi (e comunque il vero guerriero è lui!). Quindi, IMHO, è giusto smettere ora, quando ancora si conserva un minimo di dignità.
Il tour inizierà il 2 luglio e comprenderà 72 date in America e si sposterà nel resto del mondo nel 2015 (quindi Vince sarà spompissimo!) e la figata vera è che a fargli da spalla ci sarà Alice Cooper! Mi spiace che non facciamo uscire almeno un ultimo album...cazzo l'ultimo pezzo inciso era figo....vabbè tenetevi liberi quando i Motley passeranno in zona perchè di sicuro sarà l'ultima occasione per vederli live....e a me personalmente mancano già un sacco!
Conferenza stampa in pure stile Pacchian-Motley
Nessun commento:
Posta un commento
Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!