Schegge impazzite. Stiamo parlando di 6 schegge impazzite thrash metal dal sapore Municipal Waste-iano con alla voce un Kevin Aper in grandissimo spolvero.
PS. Snafu ama i Municipal Waste.
Questi Insanity Alert mi avevano già incuriosito ai tempi del loro primo video....Kevin Aper che fa metal? Pensavo fosse una cazzata....e invece il buon Kev ci sa fare di brutto, mantenendo sempre una certa autoironia e ben poca serietà....insomma non è che è impazzito tutto ad un tratto e si finge metallaro ecco.
Questo lavoretto è il frutto di una bella passione per il genere che presumo l'Aper si porti dietro da secoli...probabilmente si è circondato delle persone giuste ed ecco che viene alla luce questo EP tostissimo e assolutamente degno di nota.
I riff sono pompatissimi, la batteria è a mille e i ritornelli (si può parlare di ritornelli nel thrash?) sono proprio quelli che ti viene da urlare mentre ti fai la doccia la mattina presto con l'acqua fredda per cercare di caricarti a mille e non pensare al tuo pisello che si restringe tipo gamberetto (il cosiddetto "Effeto Sharpei").
Non sottovalutiamo il fatto che i ragazzi sono venuti in brianza a registrare il loro lavoretto...e per la precisione presso il Toxic Basament Studio di Carate Brianza che poi ha pubblicato il tutto sotto l'etichetta associata: la Swamp/Slaughterhouse Records.
Supportate e prendetelo dallo Scarey Store con tanto di Die Hard Edition.
Supportate e prendetelo dallo Scarey Store con tanto di Die Hard Edition.
Proprio niente male! Kevin alla voce spacca...si poteva lavorare di più sui riff...però figo
RispondiElimina