"Second Opinion" è il nuovo EP degli INSANITY ALERT, in uscita in versione digitale e in vinile 7" per Swamp/Slaughterhouse Records e distribuito da Scarey Store.
Gli INSANITY ALERT sono il nuovissimo progetto di Kevin Aper (ora di base a Innsbruck in Austria,) frontman della pop punk band di culto olandese THE APERS, famosa per gli interminabili tour e la sterminata discografia.
"Second Opinion" è un EP di sei pezzi che caratterizzato da un crossover personale e dirompente di thrash, hardcore e metal influenzato da band come Suicidal Tendencies, SOD, DRI, Nuclear Assault, Municipal Waste, Gama Bomb, MOD.
L'EP è stato registrato e mixato in Italia al Toxic Basement Studio, ormai sinonimo di garanzia per la musica estrema (Cripple Bastards, Greedy Mistress, Antiseen, Mombu, Crash Box).
Oggi, venerdì 1 Febbraio uscirà in anteprima la versione digitale del disco (disponibile su bandcamp).
Martedì 12 febbraio uscirà ufficialmente la versione limitata die-hard (puke bag contenente il 7", una cassetta con "Second Opinion" e "First Diagnosis", download card e adesivo) e il vinile 7" (sempre contenente la download card), acquistabili su www.scareystore.com
I 7" saranno anche disponibili ai concerti già dalle prime date di Febbraio in Europa con Cannabis Corpse e Ghoul:
Feb 03 Feierwerk w/ Cannabis Corpse, Ghoul - Munchen, Germania
Feb 04 PMK w/ Cannabis Corpse, Ghoul - Innsbruck, Austria
Feb 06 Blue Rose Saloon w/ Cannabis Corpse Ghoul - Bresso, Italia
Feb 07 Circus Club, Scandicci, Italia
Feb 08 Arci Dallò - Castiglione Delle Stiviere, Italia
Feb 09 Point - Neumarkt, Germania
Nessun commento:
Posta un commento
Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!