martedì 13 novembre 2012

SNAFU 2.0: animal boy e leeches @ honky tonky


Meno male che c'è Tommy che usa il 2.0 per recensire i live a cui la Compagnia non è potuta andare....


Devo dire che non sono proprio quello giusto per scrivere un live report su questa serata: spiego, non so perchè ma i leeches a me non piacciono, so che tanti si incazzeranno ma è così...ma visto che nessuno scrive su questa serata, lo faccio io...

L'honky tonky è pienissimo, tutti per sentire i leeches, ma prima suonano gli Animal Boy. Scusate ragazzi, ho provato a sentirvi, ci ho creduto, ma avete proprio fatto schifo...stonati, poca presenza sul palco e queste son cose che si sistemano...ma le canzoni erano proprio brutte. Il cambio tra chitarrista e batterista alla fine ha fatto solo peggio! mi spiace ma bocciati alla grande!!
Salgono poi i leeches: cazzo le cose cambiano completamente: presenza sul palco, carisma, canzoni, partecipazione. Sono veramente un gruppo della madonna e dal vivo spaccano di brutto. Ad un certo punto escono dal retropalco due vestiti da mostri feroci che si buttano nel pogo: grande!!
Putroppo però confermo che a me le canzoni non piacciono, non so, forse troppo rock, troppe chitarre...bho, probabilmente non capisco un cazzo, ma sono sincero: questione di gusti!
tommy 27

Nessun commento:

Posta un commento

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!