domenica 23 settembre 2012

Twister - The band that ties you up in knots

DIY - 2012

I Twister sono di Roma e oltre ad avere un nome orrendo hanno tra le loro file un bravissimo illustratore che confeziona un packaging DIY fatto a mano che fa dimenticare il nome orrendo. Si parte bene in fin dei conti.
Sei canzoni per questo EP di pop-punk che ogni tanto strizza l'occhio ai Bottlerocket senza però copiarne il sound in modo palese e infilando un pizzico di personalità alla formula musicale...per quanto si possa mettere della personalità nel fare questo genere. Ripensandoci forse di personalità non ce n'è affatto, ma tutte e sei le canzoni sono assai orecchiabili e scorrono via veloce veloce senza annoiare. 
Non conoscevo affatto i Twister, mai sentiti nominare prima della loro mail....forse per timidezza loro, non lo so....ma hanno i numeri per tirare fuori qualcosa di buono penso. Di band del genere ne abbiamo viste/sentite mille in Caserma, sono passate senza lasciare il segno al pari dei 3/4 delle reclute del cazzo del periodo di leva obbligatoria, forse forse i romani in questione potrebbero conquistarsi un posticino in camerata.
Stiamo a vedere gli sviluppi futuri...nel frattempo voi dategli una chance, sicuramente troverete il ritornello perfetto per affrontare la vostra giornata di lavoro.

1 commento:

  1. Qui ci sono i pezzi, free dowload
    http://twisterpunkrock.wordpress.com/

    RispondiElimina

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!