Dopo un breve break nel mese di agosto, a seguito di un'intensa attività estiva, torna Sottosuolo per chiudere l'ultimo strascico d'estate con classe!
Ultimo appuntamento estivo all'Edoné, quattro gruppi per una 2 giorni che scacci a calci la calura e che, al solito, regali tante soddisfazioni, ma mai una gioia...
VENERDI' 7
Movie Star Junkies (BLUES/PUNK da Torino)
The Sensibles (POWERPOP/POP PUNK da Milano)
Arrivano a Bergamo Sottosuolo i Movie Star Junkies... più di 15 uscite all'attivo, tour europei con responsi entusiastici in ogni dove e una miscela indefinita di blues, garage e indie sporcata da visioni tra l'ossessivo e il cinematografico.
La promozione dell'ultimo LP "Son of the dust" non è ancora alle spalle, per alimentare un live che, confidiamo, lascerà qualcosa da raccontare.
In apertura i Sensibles, band attiva dal 2009 con un 7" d'inediti da poco stampato e una carica powerpop e pop-punk decisamente immediata, sbarazzina e fresca.
SABATO 8
Cut (ROCK'N'ROLL/GARAGE da Bologna)
Cusack (EMO/PUNK da Milano)
Altra band dal respiro internazionale, i Cut passano da noi sull'onda lunga del nuovo "Annihilation Road", registrato lungo le strade di New York a coronamento di un'attività in studio e live mai doma. L'album è un agglomerato ad alta tensione di quel che ci hanno somministrato sin dal lontano 1998, anno della loro prima uscita ufficiale: rock'n'roll, garage, beat elettrico...
In apertura i Cusack, quartetto attivo da diversi anni e con due 7" all'attivo (uno dei quali con i Laser Geyser, vecchia conoscenza di Sottosuolo) porta alla MIA UNA GIOIA Fest la sua attitudine '90s tra emo e punk d'antan, senza respiro.
Il tutto, all' Edone' di Bergamo, in Via gemelli
Ingresso Gratuito
Orario di fine concerti (TASSATIVO) 23:30
Nessun commento:
Posta un commento
Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!