sabato 25 agosto 2012

SNAFU 2.0: Concerto Dan Vapid & the Cheats in Brooklyn


Che bomba quando il 2.0 mi viene usato per lanciare delle granate di questo tipo....la caserma ringrazia infinitamente la Vale per aver condiviso questa fighissima esperienza. Take it!

Danny Vapid ain't a Faggot

È sabato 18 agosto.  Sono le 22.15. Siamo al Knitting Factory, Brooklyn, NYC. Sudati e increduli, dato che fino a 20 minuti prima eravamo su una barca, nel mezzo del fiume Hudson, a un concerto dei Queers. Sfidando il tempo (e la nostra preparazione atletica - pari allo zero) riusciamo ad arrivare al locale a concerto non ancora iniziato.
Tempo di incrociare lo sguardo di Dan, che viene a salutarci e poi sale sul palco per iniziare a suonare. Nuova formazione a 3. Mike Soucy alla batteria, Symon Lamb al basso e Vapid alla voce /chitarra. Stop. 
Il concerto inizia con 2 pezzi del nuovo album (a mio parere incredibile, ma io sono di parte, e non ne ho mai fatto mistero eheh) 'Torture Chamber' e 'Baby baby get over yourself'. L'atmosfera si scalda e, anche se il locale non è pienissimo, tutti i presenti ci danno di sing along e finger pointing come se non ci fosse un domani. Dan è in forma e il suo eccellente repertorio non può che regalarci altre perle. Impazziamo letteralmente tutti con 'Bored on television' e 'Say goodbye to your generation' dei tanto amati Methadones. E quando attacca con 'I was a highschool psychopath', pezzo storico degli SW scoppia il delirio..ma chevvelodicoaffare...  
Dan saluta 'gli amici italiani' dal palco e ci dedica 'I don't wanna go to the party tonight' e poi ancora 'Heart out of season'. I Cheats proseguono drittissimi con altri pezzi tratti dal nuovo disco: 'Devo on speed', 'Work of art' e 'Just like Cleopatra', poi un altro gioiello dei Mopes: 'Baby Doll'. La scaletta è impeccabile e quando parte 'Make way', classicone dei Riverdales, la folla perde la testa e lo stesso succede anche sulle note di una tiratissima 'Diabolik', dove non si lesina con l'headbanging.
Che dire... Concerto indimenticabile, beccato per caso durante la nostra prima vacanza a NYC.  
La fedeltá a volte premia. E non potevamo sperare in un regalo migliore.

4 commenti:

  1. anche la massoneria prova invidia

    RispondiElimina
  2. cazzo mi viene da piangere :°°°°( che invidiaaaaaa!!!!

    Palmi

    RispondiElimina
  3. Che invidia e che chicca baby doll! Condivido poi che l'album nuovo sia strafigo!

    RispondiElimina
  4. per chi non lo avesse visto

    http://www.youtube.com/watch?v=piQVUHAUggo

    RispondiElimina

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!