domenica 22 aprile 2012

Then The Cops Showed Up.


Ringrazio il "finto me" nel post dei Ponches per avermi fornito un piccolo spunto per una breve riflessione.

Ma io mi chiedo...nella nostra “scena” (buahaahahahahah...scena...buahaahahahah) punk rock è così difficile essere genuinamente felici dei piccoli successi delle altre persone (che siano musicisti, fanzinari o proprietari di piccole etichette)?!  O meglio...rigiro la domanda...è così difficile non essere invidiosi a morte delle piccole gratificazioni altrui? Oh sia chiaro...non vivo nel mondo delle favole, ma in un certo senso, molto ingenuamente, ho sempre pensato che chi fosse appassionato di questo genere non si limitasse solo ad ascoltarlo, ma anche a viverlo. Tranquilli, niente menate sulla filosofia punk o robe del genere, anche perchè a me piacciono i RAMONES, solo che oh... me la prenderò per poco, ma a me ste cose qui mi stan davvero sul cazzo. Dai...già siamo quattro gatti e ai concerti siamo sempre bene o male le stesse facce, ma perchè complicarci la vita? Perchè creare zizzania tra persone che magari manco si sono mai scambiate una parola e hanno bene o male una passione in comune? A che pro? Davvero ve ne viene qualcosa in tasca? basta così poco per riempire il vuoto delle vostre inutili vite?  


Grazie Blake, senza saperlo, scrivendo questo pezzo 18 anni fa, hai fornito tutte le risposte ai miei perchè.

F. Gluesniffer 

7 commenti:

  1. A parte i Jawbreaker, che amo alla follia come Fra sa benissimo... io che bazzico la scena rap vi giuro che ci sono più dissing tra band punk che tra rapper. lì si vogliono bene veramente e infatti tra collaborazioni e cazzi e mazzi l'hiphop è esploso in Italia. c'è solo da imparare.

    voto 10 alla riflessione di Fra e voto 10 al testo di Boxcar.

    Mollu

    RispondiElimina
  2. bella mollu!
    l'hip hop attualmente va di moda, (se vogliamo chiamare hip hop la merda che gira su mtv e riempie i locali) ad ogni modo se bazzichi la scena rap e dici che sì vogliono bene veramente menti sapendo di mentire, il beef è all'ordine del giorno.

    RispondiElimina
  3. Vi giuro e spergiuro che è così. ahahaha

    Mollu

    RispondiElimina
  4. secondo me entry "esagerata" su una cosa a cui non si dovrebbe manco dare peso. son contento di vivere a genova e frequentare concerti a cui c'è DAVVERO poca gente, e ci vogliam bene. o se ce n'è tanta, di gente, è gente "esterna" alla cosiddetta scena, che viene tanto per fare.

    cmq mi son sempre chiesto: ma avete idea di chi siano gli anonimi che scrivono?

    RispondiElimina
  5. anonimi? sono meno di quelli che credi.
    Li conosciamo fin troppo bene.

    RispondiElimina

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!