martedì 10 aprile 2012

SNAFU 2.0: Radio Days @ Voodoo Doll Rock Club, Noto

Gian The Monkey fa esattamente quello che mi aspettavo da parte sua dopo aver organizzato un grande show nel suo localino rock'n'roll! Grazie Gian!

Ok, in questo momento non ho un cazzo da fare e provo a scrivere un report del concerto(ne) dei Radio Days in quello sporco ritrovo di rockers che è il Voodoo Doll Rock Club di Noto.
Beh premetto subito che ho seguito metà concerto dal bancone del bar (stanza accanto), dove mi trovavo a stappare birre ai loschi tizi che frequentano il Voodoo Doll.
Comunque tornando ai fatti, sound check veloce sul tardo pomeriggio e suoni che escono ottimamente, soprattutto grazie al fatto che sono venuti giù in furgone con la loro strumentazione.
Il concerto si è tenuto la sera di Pasqua, c’era abbastanza gente divertita e i Radio Days hanno confermato tutte le belle parole (soprattutto di Mob) che avevo sentito su di loro e sui loro live…
Infatti a parte essere dei ragazzi divertentissimi (andatevi a vedere i video che carica Paco sul tubo), sul palco sono molto bravi, riescono a fare restare tutti in sala a ballare dal primo all’ultimo pezzo e anzi, alla fine, è la gente che non vuole fare andare via loro, richiedendo bis, tris etc…che per loro suona come un invito a pastasciutta.
Ottima scaletta e cover azzeccate (spettacolo inserire Hanging on the telephone).
Durante il concerto hanno detto che li definiscono “I Beatles ritardati della bassa padania” e questo è abbastanza vero…io aggiungerei un altra definizione, cioè “Portatori sani di Rock’n’roll”.
Dopo ci siamo tutti gonfiati di birre e sfasciati di risate fino a chiusura del club.
In più hanno promesso che l’anno prossimo tornano in Sicilia…ogni promessa è un debito!! 

1 commento:

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!