martedì 14 febbraio 2012

Intercoolers - The Lost Album in Streaming

Con immenso piacere il soldato SNAFU e la sua caserma ospiteranno per 2 settimane lo streaming del nuovo CD degli Intercoolers prodotto dalla Swamp/Mind Pollution Records. Per avere maggiori info a riguardo vi rimando al comunicato qui sotto, nel frattempo posso solo ringraziare l'etichetta che ha dato spazio ad una band di pazzi svitati incontrollabili che per qualche anno mi hanno fatto assistere a grandi performance di puro divertimento ed energia. Sperando che questo regalino sia una cosa gradita vi consiglio di dare un ascolto al materiale, non ne rimarrete delusi. Saluti!

                                                    
"Ci fu un tempo antico in cui Cantù, ridente cittadina nei pressi di Como, diventò una vera e propria oasi felice per il punk-rock. Tra queste idilliache vie si formarono alla fine degli anni novanta i Theretanos, una band che fece della demenza un vanto e un vessillo.

Dopo un paio di demo-tape il gruppo si sciolse e dalle sue ceneri nacquero nel 2001 gli INTERCOOLERS: un mix di punk ignorante figlio di Angry Samoans e Circle Jerks. Da quel momento la musica in Brianza non fu più la stessa: sudore, violenza, nudità, vomito , palchi distrutti, ubriachezza molesta, droghe, gestori di locali incazzati, tutine da wrestler e spettatori in delirio. Gli INTERCOOLERS misero a ferro e fuoco ogni club e centro sociale in cui si esibirono, con un’attitudine “fuck you all” da far invidia ai peggiori punx.

Dopo un numero non ben precisato di demo e incisioni più o meno ufficiali registrarono, tra il novembre del 2008 e il febbraio del 2009, il loro primo album al Toxic Basement Studio di Carate Brianza. L’uscita del disco era prevista tra la metà e la fine del 2009, ma la band si sciolse per divergenze “artistiche” e l’album andò dimenticato.

Dopo mesi di ricerche, grazie ai membri della band e al Toxic Basement Studio, i master originali sono stati ritrovati e MIND POLLUTION RECORDS è orgogliosa di rendere finalmente disponibile in versione digitale “THE LOST ALBUM”, il primo e ultimo disco degli INTERCOOLERS!"

ACQUISTA IL DISCO SU I-TUNES

8 commenti:

  1. intercoolers idoli mai dimenticati!

    RispondiElimina
  2. ho sentito dire che ci sará una reunion al San....

    billo

    RispondiElimina
  3. CODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Freddi

    RispondiElimina
  4. dove si possono trovare gli altri album degli intercoolers?

    RispondiElimina
  5. Non esistono. Questo è il primo e l'ultimo.
    Ai tempi avevano fatto uscire su Myspace un demo di 4-5 pezzi se non erro(alcuni dei quali ri-registrati e proposti su questo album) e poco prima di sciogliersi avevano fatto girare un promo (ad un concerto di Intercoolers + Kelvins a Cantù) che, dopo anni, è diventato questo CD!

    RispondiElimina
  6. in effetti non esiste neanche questo cd... è solo in digitale

    RispondiElimina
  7. Mi fate rivivere anche se non sono ancora morto! O si? Eravamo talmente incazzati che abbiamo mandato affanculo anche noi stessi ( cazzo dici) taci voce di merda (sfigato) bel lavoro grazie a tutti HC

    RispondiElimina

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!