martedì 7 febbraio 2012

Chaos Surfari - Nuovo video


I milanesi Chaos Surfari sparano il loro nuovo video. Godetevelo e se vi capita andate a vederveli....potrebbero piacervi se non siete troppo ottusi. Con affetto si intende.

6 commenti:

  1. Non male. Ma quando cantava dinamiche di cancellamento mi piaceva molto ma molto di più però

    RispondiElimina
  2. un video più italiano non si può. canzone ridicola!!

    RispondiElimina
  3. La retorica del "potrebbero piacervi se non siete troppo ottusi" ha rotto il cazzo.

    Soprattutto se enunciata da un amico dell'amico dei CS.

    RispondiElimina
  4. Anonimo 1: a me il contrario ;) De gustibus

    Anonimo 2: de gustibus. Noi riportiamo news di qualsiasi genere musicale ci piaccia o ci colpisca. Ti rimando al PRIMO post di questo blog per capire la nostra "politica del gusto".

    Anonimo 3: Rimando anche te al PRIMO post di questo blog per capire la nostra "politica del gusto". La frase che ti ha "scandalizzato" è dovuta dal fatto che siamo consci che attualmente l'80% del nostro piccolo pubblico ha gusti musicali molto ristretti e limitati al punkrock, genere che noi trattiamo sicuramente con più costanza, quindi ci rendiamo conto che un video di genere totalmente differente possa interessare poco il nostro lettore medio. Da qui il richiamo all'ottusità detto in modo amichevole. Speriamo tuttavia di poter ampliare il nostro target e, a poco a poco, ampliare la varietà dei nostri post/news/recensione/ecc.
    La storia dell'amico dell'amico dell'amico lascia il tempo che trova se consideri che il 99% delle band di cui fin'ora abbiamo parlato le conosciamo di persona. Che ci vuoi fare, il mondo è piccolo.

    RispondiElimina
  5. Non nascondiamoci dietro al dito del “se non siete troppo ottusi”, capirei se si stesse parlando di John Zorn o free jazz, ma non mi pare proprio il caso; se poi ci si vuole appellare al “de gustibus” allora tutto vale.
    Personalmente penso che il pezzo in questione possa incontrare i gusti del caro vecchio Gianni Morandi, che di merda è sempre stato un gran intenditore.

    RispondiElimina
  6. ciao michele.
    "De gustibus" è un modo molto veloce (2 parole) per esprimere questo "lungo" concetto:

    a) SNAFU sul SUO blog parla di ciò che vuole/gli piace.
    b) SNAFU ti dà la possibilità di dire il tuo parere.
    c) il tuo parere può essere diverso da quello si SNAFU.
    d) puoi esprimere il tuo parere anche in modo colorito come la metafora di Morandi.
    e) in ogni caso SNAFU del tuo parere ci si fa i rasponi in camerata la notte.
    f) è quindi inutile rompere il cazzo facendo leva su una frase esplicitamente ironica ("...se non siete troppo ottusi. Con affetto si intende.") solo perchè una band non ti/vi piace.

    Dire che i Chaos Surfari fanno cagare va bene. Rompre il cazzo a SNAFU perchè dà spazio a tale band NO perchè tanto non ti ascolta.

    RispondiElimina

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!