lunedì 30 gennaio 2012

SNAFU 2.0: live report peawees @ honky tonky

Un certo 27Tommy ci fa avere il suo piccolo pensiero riguardo al live dei Peawees di sabato scorso. Lo ringraziamo per la collaborazione apprezzatissima (prendete esempio). SNAFU si permette di dissentire sull'uso un pò cazzuale della parola "Rockabbilly" usata nel report e su un'assenza quasi totale di maiuscole. A parte questo buona lettura e support per il 2.0!!!!

I peawees suonano all'honky, locale che da un pò di tempo sta sfornando concerti fighi, la tessera costa solo 5 beuri...si va.
Prima dei Peawees suonano due gruppi che per dir la verità non cago molto, uno (snookys) fa un rock and roll-punk rock che ci stà, i secondi (cusack) un punk tirato con una voce bella potente.
opinione personale: sta cazzo di ondata rockabbilly mi sta un pò rompendo il cazzo...
Salgono poi sul palco i Peawees. La scaletta è la stessa della presentazione del disco nuovo che ho visto al bloom, hervè ha il ciuffo abbassato ma è carico, così come il nuovo batterista che spacca il culo. ottimo concerto con canzoni prese da tutti i dischi. un'oretta bella carica come ci si aspetta da 4 rocker.
nota personale: per me dead end city è il loro capolavoro assoluto e io sbarello per quelle canzoni, le nuove non mi entusiasmano, ma in me c'è un piccolo punk...
per ultimo il pubblico: troppo statico per i miei gusti, quando si accenna un pò di movimento la gente si sposta...
infine una menzione al ballerino con la maglietta a righe che si dimena dall'inizio alla fine in prima fila: complimenti per le mosse,,,e per il coraggio.

5 commenti:

  1. ma cosa c'entra in tutto il report la parola "rockabilly" nella sua opinione personale?!

    RispondiElimina
  2. è quello che mi son chiesto pure io.

    RispondiElimina
  3. Il ballerino che si dimena ringrazia. Era da un po' che non si divertiva così.

    RispondiElimina
  4. Il ballerino che si dimena ;) è il n. 1, lui si diverte, gli altri forse no.
    Pvt. Snafu, dov'eri???

    RispondiElimina

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!