domenica 15 gennaio 2012

Ramone To The Bone ha riaperto... e ha bisogno di voi!

Ramone To The Bone, blog che negli ultimi due anni ha reso disponibile in download un impressionante catalogo di album, Ep e singoli pop punk, punk rock e affini, ha riaperto con l'inizio dell'anno.
Dopo quasi sei mesi dalla chiusura, dovuta alla frustrazione dei due gestori, The Bone e SIN, per le numerose ingiunzioni legali da parte di band e case discografiche, The Bone ha deciso di ricominciare, ma vuole rendere legale il blog e pubblicare d'ora in poi solo materiale messo volontariamente a disposizione da band ed etichette oppure fuori stampa.
Intanto, come ho scoperto con mia somma insoddisfazione, già molti dei vecchi download non sono più disponibili, quindi date presto un'occhiata e scaricate più che potete!
L'appello dalla nostra trincea a tutti voi soldati dei tre accordi è questo: contribuite col vostro materiale a questo blog che, per pura passione musicale, ha permesso a un sacco di gente sia di scoprire e ascoltare un gran numero di gruppi sconosciuti sia di recuperare materiale spesso irreperibile di quelli più amati.
Che aspettate? SNAFU wants you... to help RTTB!

P.S. : l' email a cui scrivergli è TheBone.RTTB@googlemail.com

6 commenti:

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!