I Not On Tour mi sono balzati all'orecchio lo scorso Groezrock, quando la cantante Sima è salita sul palco con i Masked Intruder a cantare Heart Shaped Guitar. Purtroppo mi sono perso il loro set al festival, ma ho rimediato appena sono tornato in Italia.
La band israeliana fa parte della florida scena che si è sviluppata in terra santa e che finora ci ha regalato ottime bands. Il loro sound parte classico punk rock, con melodie super orecchiabili e voce femminile per sfociare in riferimenti all'hardcore melodico o al classico hardcore. Bad Habits è il loro secondo full length, uscito lo scorso gennaio. Quest'album è veramente una figata. Una ventata d'aria fresca, super orecchiabile, super vario e con un sound genuino. Le parti strumentali sono ottime, i riff interessanti e mai scontati, la batteria, molto varia, si alterna di continuo tra parti veloci e altre mid-temp o più lente e poi Sima ha un timbro vocale stupendo...veramente non smetterei mai di ascoltarla! Ottimo album super consigliato!
Il 26 Luglio i Not On Tour saranno al Blue Rose di Bresso con gli australiani The Decline e i locals Teenage Gluesniffers e Moving To Eliot ! Vietato mancare!!
Nessun commento:
Posta un commento
Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!