venerdì 20 febbraio 2015

SNAFU 2.0: The Windowsill in Veneto - 22 Febbraio

Domenica 22 Febbraio, ritorna l’appuntamento con i Montecio Cool Kids, che anche stavolta portano al Circolo Mesa il meglio della scena pop punk rock europea.

Direttamente da Rotterdam (città famosa per: i gabber, il Feyenoord, e per aver dato i natali a tutte le band più fighe d’Olanda) arrivano in Italia i WINDOWSILL. Se questo nome vi dice poco-niente, date un occhio alla line up… vi sembrerà quella di una “All-star band”.
Marien Nicotine, ex membro fondatore degli Apers, attualmente attivo con i Giant Eagles; Jerry Hormone, che in passato ha dato vita ad un Ep con Kepi Ghoulie, è anche lui ex membro fondatore degli Apers, e attualmente attivo con The Quotes, The Ragin’ Hormones, e Anne Frank Zappa.
Ivo Backbreacker, batterista di tutte le band olandesi degne di nota, come Apers, Giant Eagle e The Bat Bites; Sander Wired, ex Acceleretors.
Due sono gli album registrati dai Windowsill: “S/t” e “Snowboating” rispettivamente usciti nel 2011 e nel 2014 per Monsterzero Records.

https://www.facebook.com/thewindowsill
http://shieldrecordings.bandcamp.com/album/the-windowsill-showboating

A riscaldare l’ambiente ci saranno le KILL THE MAYOR. Peculiari e sconvolgenti sono metà moderne “Giuliette” shakespiriane e metà protagoniste di film pulp. Nascono in provincia di Verona come quartetto tributo ai Ramones, per poi diventare nel 2011 un power trio con repertorio proprio. Il loro sound è semplice, diretto, e molto energetico, influenzato sempre dallo stile ramonesiano, a cui si aggiungono contaminazioni con il rock’n’ roll più stradaiolo alla Johnny Thuders o New York Dolls.
I loro live sono esplosivi e in grado di innescare con il pubblico uno scambio di energia che le rende uniche e magnetiche. Da vedere. (chi è il pipparolo che ha scritto sta roba? Bastava dire che c'hanno le tette e via....quante palle.)

https://www.facebook.com/killthemayor
https://soundcloud.com/kill-the-mayor

Il calcio d’inizio è previsto alle 21.15 con i BLANKETS, 4 ragazzi di Vicenza, ognuno con una carriera musicale diversa da quella degli altri, che hanno trovato nel punk rock un punto in comune. Nel dettaglio sono: Nic (voce) ex Step on memories; Teo (chitarra) Slander, Ska (basso) ex Hope Remains, Giampi (batteria) Breath your last
Ascoltateli qui:
http://blanketssound.bandcamp.com/

https://www.facebook.com/blanketssound?fref=ts

INGRESSO GRATUITO
Birre artigianali stratosferiche;
Cucina aperta per i palati più sfiziosi;
Tanto amore.

Nessun commento:

Posta un commento

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!