spectre records - area pirata |
Dopo sette anni dal primo disco autoprodotto e quattro dall'ultimo "Chair Evolution" i toscani White Pagoda ci presentano un nuovo sette pollici. Ok, già mi sto incasinando con i numeri quindi aggiungo confusione e altre cifre dicendovi che sono due canzoni, una per lato chiamate "You Should be Right" e "Bride Dog".
Ammetto che mi fa sempre molto piacere ricevere dischi per posta, in caserma consegnano solo tristi cartoline dalle trincee e l'arrivo di un disco è sempre motivo di festa con susseguirsi di nottate di nonnismo e saponettate presi dall'euforia.
Il disco si presenta bene con l'artwork di Guitar Boy, bello, bianco e nero come piace a me.
Avrei voluto leggere i testi ma purtroppo mancano all'interno, però mettendo su il dischetto non ne sente affatto la mancanza, le liriche sono semplici e ben scandite...forse non erano così indispensabili.
Le sonorità di questo nuovo 7" non si discostano molto dall'ultimo lavoro ma va bene così, hanno le idee chiare e spingono forte con il loro punk rock travestito da garage con la parrucca pop!
Bride Dog tra i due è il pezzo che trovo più maturo, anche se non stiamo parlando di una band di mocciosi, sarà forse l'apripista verso un nuovo LP? Lo spero tanto.
Nell'attesa vi consiglio di seguire le loro date, dal vivo sono da vedere assolutamente, offritegli da bere e suoneranno per voi tutta la notte!
Grazie!!!!!!!!!
RispondiEliminaUn salutone!!