venerdì 18 luglio 2014

The Shits - Live + Disco


Questa sera, venerdì 18 Luglio 2014, sul palco del LOFI di Milano saliranno per la prima volta dopo tipo 10 anni i fantastici THE SHITS!

https://www.facebook.com/events/799912070041891/?fref=ts

Non solo una reunion, ma anche una festa per celebrare l'uscita di un disco inedito registrato nel 2001....potete ascoltarlo qui!
In apertura Donald Thompson e Animols + lancio della fanzine MONDOCW, l'unica fanzine con i piedi per terra: contiene solo ed esclusivamente articoli che parlano di episodi che solo 20 persone in tutto il mondo possono capire (16 delle quali lombarde)...ma dato che la compreranno proprio quelle 20 persone..bè...geniale no? Risate garantite!

Cosa posso dire del disco?
Nel 2009, grazie a giri sentimentali dell'epoca, ho avuto la fortuna di entrare in possesso della copia digitale e....bè.....Dopo qualche mese ho fondato i Colin Farrell (giudicate voi se è stata una scelta buona oppure no).
Un disco fighissimo che scorre via velocissimo, pieno di cazzoneria e melodie pop cantante con voce da piacione brianzolo che tenta di parlare in inglese. Io me ne ero innamorato a prima vista...il 7" in confronto fa cagare il cazzo. Qui siamo su ben altri livelli.
Sono contento che sia stato pubblicato ufficialmente perchè è una piccola gemma punkrock italiana di cui andare stra-orgoglioni.
Detto questo.....probabilmente domani non ci sarò a vederli, quindi voi andate così avrete la possibilità di prendermi per il culo a vita.
Doppio giro della Caserma in tenuta da combattimento per il soldato SNAFU!....Grazie signore, obbedisco signore!

Nessun commento:

Posta un commento

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!